Milan, Mourinho te l’ha fregato sotto gli occhi: sfuma il super colpo in attacco I Addio al bomber del futuro

Calciomercato Milan, clamoroso scippo da parte di José Mourinho: il tecnico portoghese beffa i rossoneri e mette le mani sul centravanti del futuro.
La stagione 2024/2025 deve ancora terminare ufficialmente, ma inevitabilmente sono già iniziate da tempo le grandi manovre di calciomercato da parte di tutte le squadre. Si tratta spesso di trattative condotte a fari spenti, di primi abboccamenti utili a tastare il terreno e verificare i margini di fattibilità dell’operazione in questione.
Meccanismi ai quali, ovviamente, non si sottrae neppure la Serie A, con il Milan in queste ore alle prese con un risvolto di mercato del tutto inaspettato. I rossoneri, a due giornate dalla fine del campionato, sono quasi matematicamente certi di non partecipare alla prossima edizione della UEFA Champions League. Urge quindi una parziale rivoluzione della rosa, a cui non sarà immune nemmeno il reparto offensivo del Diavolo.
Ebbene, la dirigenza della società lombarda ha messo gli occhi su un centravanti di razza, le cui abilità tecniche e il cui senso del gol sono fuori discussione. Il problema vero, semmai, è l’inserimento inatteso di un competitor di enorme appeal, che potrebbe realisticamente “scippare” il bomber al Milan e far così saltare il primo colpo del calciomercato estivo del club.
Si tratta di José Mourinho, allenatore estremamente noto anche nel nostro Paese per avere centrato nel 2010 lo storico “Triplete” con l’Inter. Il portoghese avrebbe individuato nel giocatore in questione il rinforzo ideale per l’attacco del “suo” Fenerbahce e avrebbe già sopravanzato i rossoneri nella corsa all’acquisto del suo cartellino.
Calciomercato, Mourinho sorpassa il Milan nella corsa all’attaccante
Il fascino di Mou, del resto, è innegabile. A qualsiasi latitudine, lo Special One ha saputo diffondere il suo stile e la sua visione di gioco, finendo per essere amato dai tifosi. E, tutt’altro che un dettaglio, per vincere. Il suo palmarès, a livello continentale, è di tutto rispetto e annovera anche due Champions League, due Europa League e una Conference League.
Insomma, la vittoria è insita nel DNA dell’allenatore lusitano e questo non fa che accrescere il suo fascino. Un fascino che avrebbe fatto breccia anche nei sentimenti del goleador presente fra i desiderata rossoneri…

Ahi, Milan! Il centravanti del futuro ha scelto Mou
Il calciatore protagonista della news di calciomercato è Tammy Abraham. Lo riporta il quotidiano turco “Takvim”, secondo cui il Fenerbahce, su richiesta di Mourinho, potrebbe a stretto giro di posta piazzare l’affondo decisivo per l’inglese, attualmente in prestito dalla Roma.
Qualora dovesse arrivare il divorzio al termine dell’annata sportiva, il Milan potrebbe virare su un profilo alternativo e, fra i nomi in ballo, ci sarebbe anche quello del serbo del Lecce Nikola Krstovic.