Esclusiva Colonnese: “Gila? Tornerà sui propri livelli”. E su Mandas: “Cambia tutto per la difesa”

In esclusiva ai nostri microfoni, Francesco Colonnese ha parlato di alcuni dei protagonisti stagionali più al centro delle questioni in casa Lazio. In particolare di Gila, e del momento che sta vivendo, e di Mandas, in relazione al cambio di gerarchie in corso.
Un grosso calo. Ottenuta la convocazione dalla nazionale spagnola (con la quale comunque non ha esordito), Mario Gila è andato in difficoltà. Non è più lui il leader della difesa della Lazio. Ultimamente ha anche commesso alcuni errori fatali.
Ne ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni l’ex calciatore Francesco Colonnese, dall’alto della sua vasta esperienza maturata in tanti anni da professionista.
“Un difensore può avere questi momenti – ha detto Francesco Colonnese, che in carriera ha giocato, fra le altre, con Lazio e Inter -. Di solito la convocazione dovrebbe dare energie nuove. Io lo considero molto forte. Sa difendere. Secondo me si tratta solo di un periodo, ma penso che tornerà sui propri livelli”.
Poi su Mandas, diventato titolare: “A me non è capitato spesso in carriera di vivere un cambio di gerarchie in porta a stagione in corso. Cambia tutto per la difesa, non è una modifica di poco conto. Ma mi sembra che alla Lazio, per ora, abbia portato solo a benefici”.