Esclusiva Simone Tiribocchi: “I gol alla Lazio? Venivo caricato da amici e parenti”

In esclusiva ai nostri microfoni, l’ex Serie A Simone Tiribocchi ci racconta dell’abitudine a segnare alla Lazio, da tifoso della Roma e calciatore professionista. E non solo: ecco un importante progetto benefico con Totti.
Tre gol in carriera contro la Lazio. Simone Tiribocchi, nato a Fiumicino e tifoso della Roma, ai biancocelesti ha spesso fatto male. Di questo, ne ha parlato ai nostri microfoni, chiarendo alcuni aspetti cruciali.
“Non mi preparavo in maniera eccessiva, più che altro venivo caricato da amici e parenti – ci ha raccontato in esclusivail Tir –. Le partite contro Lazio e Roma erano sempre speciali per me avendo fatto anche le giovanili nella Lazio”.
Il 6 giugno sarà insieme a Francesco Totti e altri campioni a Foggia per una partita benefica: “Questa gara, come le prime due a Frosinone nelle scorse edizioni, significa poter dare una mano al prossimo. Significa esserci. Cur in campo è un bellissimo progetto, positivo gioioso e poi si gioca a calcio che è la cosa più bella del mondo e dà la possibilità a tutti di poter giocare in uno stadio vero con ex campioni e questo credo sia la forza di questo evento: mettere al centro le persone e il calcio e non renderlo per forza esclusivo e per pochi. Tutto questo diventa un modo per aiutare, per dare una mano ai meno fortunati. Questo progetto nasce per beneficenza, ma rende felice tutti”.