Esclusiva Alessio Tacchinardi: “Juve, cambio Motta-Tudor? Decisione un po’ tardiva”

In esclusiva ai nostri microfoni, l’ex Juve Alessio Tacchinardi ha parlato del momento cruciale della stagione dei bianconeri, della corsa champions e della concorrenza rappresentata dalle due romane in ottica quarto posto.
Alessio Tacchinardi, sulla scia della propria esperienza, ai nostri microfoni ha parlato di Thiago Motta, di Tudor e di cambio di guida ‘tardivo’, in panchina.
Tensione da vivere, rimpianti da digerire. La Juventus, a tre giornate dalla fine, è quarta e quindi in piena zona Champions League.
Eppure i bianconeri sono a pari punti con Roma e Lazio (e affronteranno i biancocelesti nel prossimo turno) e rischiano di restare fuori.
“La Juve ha un’ottima rosa, avrebbe dovuto fare di più – analizza l’ex Alessio Tacchinardi –. Tudor sta facendo bene, ha dato una scossa. Forse sarebbe dovuto arrivare prima. ”
E ancora: “La società ha provato invece ad andare avanti con Thiago Motta che però non aveva più lo spogliatoio in mano. La decisione del cambio è stata un po’ tardiva, ma lo capisco, perché si puntava molto su Thiago”.