Home » Inter choc nel momento più bello: Malore in campo e il crollo: “Ho rischiato” I Tempestivo il fisioterapista: “Fortuna che c’era”

Inter choc nel momento più bello: Malore in campo e il crollo: “Ho rischiato” I Tempestivo il fisioterapista: “Fortuna che c’era”

Tempestivo l'intervento del fisioterapista
Malore in campo per uno dei protagonisti – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Inter, paura nel momento più bello della serata: malore in campo per uno dei protagonisti. Fisioterapista lo soccorre in tempo

Quella di martedì sera è stata, senza ombra di dubbio, una delle partite più emozionanti degli ultimi anni nella fase finale della Champions League. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: merito di Inter e Barcellona che hanno regalato gol e spettacolo.

Senza dimenticare emozioni e colpi di scena. In particolar modo un malore che ha visto come vittima uno dei protagonisti in campo. Non sono mancati, infatti, attimi di paura per quanto successo.

Fortunatamente non è accaduto nulla di grave visto che è stato immediatamente soccorso dal fisioterapista e da altri addetti ai lavori che hanno evitato il peggio.

Di questo, e molto altro ancora, ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato nel finale di gara ai microfoni di “Sky Sport“.

Inter, dalla gioia ai momenti di paura: “Ho rischiato”, malore in campo

A decidere la sfida di ritorno contro i blaugrana ci ha pensato una zampata di Davide Frattesi. La “riserva” (guai a dirglielo) preziosa di mister Inzaghi che, nonostante non lo consideri un titolare, davvero non riesce a farne a meno. Ed anche nella magica serata del “Giuseppe Meazza” glielo ha saputo dimostrare. Dopo aver visto il pallone infilarsi alle spalle di Szczesny non ci ha visto più. In tutti i sensi visto che, appunto, ha iniziato a vedere nero.

Troppa la gioia e l’emozione di quel momento. Il centrocampista ha urlato così tanto che la vista gli si è completamente offuscata. Queste sono alcune delle sue parole rilasciate al termine dell’incontro: “E’ successo davvero l’incredibile. Ho urlato talmente tanto che, ad un certo punto, vedevo tutto nero. Ho rischiato di non finire la partita. Fortuna che c’era il gel, quindi dico grazie al fisioterapista“.

Malore in campo per il centrocampista
Davide Frattesi, momenti di paura dopo il gol del 4-3 – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Pericolo scampato grazie al pronto intervento del fisioterapista

Il fisioterapista nerazzurro, quindi, ha evitato il peggio e salvato Frattesi. L’ex Sassuolo, inoltre, ci tiene a precisare di essere stato molto fortunato a terminare il match. Anche per via di un infortunio: “Mi sono stirato all’addome“. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Anche se il dolore ed il fastidio muscolare passano, inevitabilmente, in secondo piano visto che l’unico pensiero in questo momento è quello di aver raggiunto la finale di Monaco di Baviera: “E’ incredibile essere in finale di Champions League. Non so che dire. Non pensavo di raggiungere Monaco vivendo emozioni del genere. Non ho un talento incredibile, ma non mollo mai. Ci credo sempre” ha concluso.