BOOOM NAPOLI: è già arrivato il città I Colpo De Laurentiis durante la grigliata: vuole già doversi la festa scudetto

Il giocatore già visto in città e allo stadio: nuovo indizio di mercato per l’estate, con De Laurentiis che lavora senza sosta.
Comunque andrà a finire, la stagione del Napoli potrà essere catalogata sicuramente come un’avventura che non ha annoiato di certo i tifosi azzurri.
La squadra guidata da Antonio Conte è saldamente al primo posto della classifica di Serie A, guidando – ad oggi – a tre punti sulla diretta rivale dell’Inter.
Ma concentrarsi solo su questi ultimi mesi, senza quindi andare oltre e programmare il prossimo anno, potrebbe rivelarsi deleteria e quindi la dirigenza è già al lavoro per costruire qualcosa di nuovo.
Le maggiori novità riguarderanno infatti il mercato estivo e ci sarebbe già un nome più che lanciato per aggiungersi al ritiro di Castelvolturno.
Boom di mercato: c’è già il primo nome
È stata una vittoria importante quella del 27 aprile al Maradona contro il Torino. Tre punti importanti che hanno permesso alla squadra di Antonio Conte di prendere il largo e guidare la classifica in solitaria, rendendo assolutamente non semplice il lavoro dei diretti inseguitori (Inter in primis).
Ma ci sono delle buone notizie anche dal punto di vista del mercato. La dirigenza azzurra è infatti a pieno ritmo con il lavoro di preparazione della rosa per la prossima stagione. Con la matematica qualificazione alla Champions League 2025-26 garantisce introiti importanti e un aumento di prestigio notevole, ma pone obiettivi e necessità ben diversi rispetto a quelli di quest’anno. A Napoli sarà infatti necessario alzare l’asticella e per questo c’è già un primo nome per rinforzare subito la rosa.

Già atterrato a Napoli
Nella serata della vittoria contro il Torino sugli spalti del Maradona era presente anche Maximilian Mittelstadt. Si tratta del terzino 28enne dello Stoccarda, importante pedina del club tedesco e della Nazionale, con già 40 presenze solo in questa stagione. Potrebbe infatti essere lui il primo arrivo in ottica mercato estivo e ci sarebbero degli indizi che lasciano ben pochi dubbi.
La stessa moglie del calciatore, Lea Prinz, ha infatti pubblicato alcune foto sulla sua pagina Instagram, riportando la sua ultima vacanza al Napoli con una descrizione per nulla enigmatica: “Napoli un pezzo di casa e un pezzo di cuore”. La donna ha arricchito il post con tanto di cuore azzurro che, tra l’altro, richiama lo stesso colore della maglia del club partenopeo. Mittelstadt ha inoltre deciso di seguire la squadra sui social, oltre al capitano Di Lorenzo. Un semplice like o un indizio più che chiaro?