Home » “Lautaro, alzati e… gioca”: MIRACOLO all’INTER nel momento clou I Mani giunte per Inzaghi, è la mossa della disperazione

“Lautaro, alzati e… gioca”: MIRACOLO all’INTER nel momento clou I Mani giunte per Inzaghi, è la mossa della disperazione

Lautaro gioca?
Simone Inzaghi – LaPresse – Ilposticipo.it

L’attaccante argentino sta facendo di tutto per recuperare. E ora ci potrebbe essere una sorpresa.

Sono arrivati tre punti importanti per l’Inter nell’ultima giornata di campionato grazie alla vittoria di misura contro il Verona.

Una notizia non da poco che tira su il morale della squadra, dopo le batoste della doppia sconfitta in campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Per non parlare del pesante ko di Lautaro Martinez nella gara di andata di Champions League contro il Barcellona.

L’argentino è ancora indisponibile e non è sceso in campo sabato contro il Verona, ma si tenta il recupero in extremis.

Buone notizie in arrivo?

Cosa c’è di peggio nel dover affrontare la gara più difficile della stagione senza il calciatore più forte della squadra? Lo sa bene Simone Inzaghi che nella gara di San Siro di martedì prossimo, dovrà fare i conti con un Barcellona lanciatissimo, con il timore però di dover rinunciare a Lautaro Martinez. Nella notte di Milano ci si giocherà tutto, visto anche il pareggio dell’andata: l’esito è apertissimo ed entrambe le squadre hanno la stessa probabilità di arrivare in finale.

Ma forse i blaugrana partiranno leggermente favoriti, visti i problemi di infermeria con cui deve fare i conti l’Inter. Se dovesse arrivare la conferma dell’assenza dell’attaccante argentino di certo non sarebbe una buona notizia per i nerazzurri; tuttavia non è detto che il numero 10 di Bahía Blanca debba guardare la semifinale dalla tribuna: potrebbero esserci delle interessanti novità dell’ultimo minuto che lasciano ben sperare i tifosi.

Buone notizie in arrivo?
Lautaro Martinez – LaPresse – Ilposticipo.it

Il comunicato

Nel bollettino medico diffuso dalla società milanese si legge che gli esami strumentali effettuati sul calciatore 27enne hanno evidenziato l’elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno quindi valutate giorno per giorno e non è ancora stata resa ufficiale un’ipotetica data del suo ritorno in campo.

L’attaccante ha ovviamente saltato la partita di campionato con il Verona e non è affatto escluso che possa non essere della gara contro il Barcellona. Ma dallo staff nerazzurro trapela la speranza di un recupero in extremis che possa permettere alla punta sudamericana di presentarsi almeno sulla panchina quando l’Inter ospiterà la squadra spagnola a San Siro. Restano poche ore e l’ultima rifinitura pre-partita: sarà quello il momento in cui i tifosi nerazzurri sapranno se il loro numero 10 potrà scendere nel campo di battaglia della Champions League e aiutare la squadra a conquistare una storica finale.