Bobo Vieri, ma che ti è successo davvero? “18 giorni sotto medicine”: la confessione social spaventa tutti i fan

Christian Vieri spaventa i suoi fan, lo fa con un video postato sui social: “18 giorni sotto medicine”. Ecco cosa è successo
Momenti di panico e di terrore quelli che hanno visto come protagonista uno dei personaggi calcistici italiani più amati come Christian Vieri.
L’ex centravanti della Nazionale, nelle ultime ore, ha spaventato (letteralmente) i suoi followers e fan rivelando le sue ultime condizioni di salute.
Lo ha fatto con un video diffuso sul suo account ufficiale di Instagram insieme alla sua compagna, Costanza Caracciolo. La confessione ha spaventato, non poco, tutti coloro che lo seguono.
Da quasi tre settimane, infatti, il classe ’73 non può non assumere dei medicinali che gli sono stati prescritti.
Vieri, paura sulle sue condizioni di salute: “18 giorni sotto medicine”
Un vero e proprio incubo quello che ha vissuto Christian Vieri. Lo stesso che ha avuto paura di non poter rivedere più la sua famiglia, i propri cari ed amici. Per chi non lo sapesse, infatti, mentre si trovava in vacanza alle Maldive è stato colto da un malore. Lo stesso che lo ha costretto ad anticipare il suo rientro in Italia. Le condizioni di salute del campione sono ancora da monitorare, anche se c’è positività in un suo recupero. Lo ha fatto capire ed, allo stesso tempo, spiegato lo stesso Vieri. Con, appunto, un video simpatico pubblicato sui social.
Nel filmato l’ex calciatore fa capire di essersi addirittura dimenticato da quanti giorni è sotto cura. Queste sono alcune delle sue parole: “Che giorno è oggi? Vabbé, è il 18mo giorno che prendo medicine. Sto meglio, ho meno tosse anche. Oggi ho fatto una passeggiata. Comunque, gli antibiotici e il cortisone stanno funzionando. Dovrei smettere di prendere tutte le medicine lunedì, se va tutto bene. Lunedì (5 maggio, ndr) vedo il medico, vediamo come va“.

“Mai avuto una roba del genere”, Vieri spaventa tutti: cosa è successo
Antibiotici e cortisone a volontà. Lo stesso Vieri ammette di non aver mai avuto una roba del genere e di non essersi mai sentito in questo modo. Sono stati giorni difficili per lui ma, allo stesso tempo, ha ricevuto tantissima vicinanza da parte di amici e followers che non lo hanno mai fatto sentire solo. Con tantissimi messaggi di una buona guarigione.
Poco importa, quindi, se ha dovuto concludere in anticipo le sue vacanze alle Maldive. Poco prima della partenza le sue condizioni erano già precarie, ma con il clima che c’è attualmente sull’isola sperava che la situazione potesse cambiare. Ed invece gli è stato riscontrato un fischio al polmone che è tutt’ora sotto osservazione. Un allarme che, con il passare del tempo, sta rientrando sempre di più.