THOMAS MULLER, sì alla FIORENTINA: intessa per Luglio, arriva a costo zero, l’agente del tedesco è pronto

Thomas Muller pronto ad arrivare in Serie A, tra le squadre fortemente interessate c’è la Fiorentina: gli ultimi aggiornamenti
La cosa certa è che, come confermato dallo stesso Thomas Muller, la sua esperienza al Bayern Monaco giungerà al termine di questa stagione sportiva. Ovvero nel giorno della scadenza del contratto.
Dopo ben 25 anni, tra giovanili e prima squadra, la lunga storica d’amore tra il centravanti ed il club più titolato tedesco sta per giungere al termine. Anche se l’idea di appendere le scarpette al chiodo non c’è affatto.
Tanto è vero che, secondo quanto annunciato dalle ultime settimane, pare che il suo nome sia stato accostato alla Serie A. Segno del fatto che il campionato italiano è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Tra le squadre fortemente interessate c’è la Fiorentina che, secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, potrebbe farci seriamente un pensierino per la prossima stagione.
Muller in Serie A, il centravanti approda in Italia: affare a parametro zero
Il condizionale, mai come in questi casi, è più che d’obbligo. Anche se la possibilità di poter vedere un campione come Thomas Muller, nel campionato italiano, aumentano sempre di più. Un sogno per gli amanti del calcio e, soprattutto, per coloro che intendono puntare su di lui in ottica Fantacalcio. Ovviamente, però, si tratta di un affare tutt’altro che semplice per tantissimi motivi.
In primis per via del suo ingaggio che, comunque, è importante e assolutamente da non sottovalutare. Attualmente il tedesco percepisce uno stipendio dal valore di 17 milioni di euro a stagione. Decisamente troppi per un club di Serie A e, soprattutto, per un calciatore della sua età.

Muller, ipotesi Serie A (e non solo): la Fiorentina ci fa più di un pensierino
La Fiorentina vorrebbe riprovare l’ebrezza di effettuare questo grande colpo dal Bayern Monaco. Proprio come ha fatto in passato con un certo Mario Gomez. Anche se quest’ultimo, nella sua esperienza in Serie A, deluse un po’ le aspettative.
Per quanto riguarda Muller, invece, bisogna considerare un bel po’ di fattori. In primis quello che la Fiorentina (dopo aver parlato con l’agente del calciatore) vorrebbe anticipare la concorrenza di altre squadre. Le stesse provenienti dagli Stati Uniti D’America ed Arabia Saudita. Ovviamente l’ultima parola spetterà direttamente al calciatore.