Dybala brucia i tempi: in campo prima della Fiorentina I Leader totale, vuole la ‘panchina’ e non solo come vice-Ranieri

Paulo Dybala accelera i tempi, il suo obiettivo è quello di ritornare in campo prima della Fiorentina: vuole la panchina
Ultime partite della stagione anche per la Roma che, nel pomeriggio di domenica 4 maggio, ospiterà la Fiorentina per la quart’ultima partita del campionato. Un match speciale per l’ex di turno, Edoardo Bove, che “affronterà” per la prima volta i giallorossi da avversario allo stadio Olimpico.
Come tutti ben sappiamo il centrocampista, dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre, non potrà più scendere in campo. Almeno in Italia visto che le regole sono ferree. All’estero, invece, ci sono molte più possibilità di vederlo in campo.
Contro i gigliati, però, potrebbe essere un giorno speciale anche per Paulo Dybala. Uno dei punti di riferimento della squadra giallorossa, già da diverse settimane, è fermo per l’ennesimo infortunio che lo ha visto vittima. Con tanto di operazione (perfettamente riuscita).
A quanto pare, però, la “Joya” sta bruciando tutti i tempi e vuole essere in campo prima della Fiorentina. Mentre i suoi compagni di squadra hanno riposato per due giorni (una sorta di premio per aver battuto l’Inter), il campione del Mondo non si è mai fermato. Anzi.
Dybala, il ritorno in campo non è mai stato così vicino: gli ultimi aggiornamenti
Prosegue il programma di recupero di Paulo Dybala dopo l’infortunio ed intervento al tendine sinistro. Nell’ultima trasferta, quella vittoriosa in quel di Milano, ha preferito restare nella Capitale insieme allo staff medico giallorosso per ritrovare, quanto prima, la migliore forma fisica. Un gesto che, ovviamente, è stato particolarmente apprezzato da mister Ranieri che, dal suo ritorno, lo ha sempre etichettato come punto di riferimento della squadra giallorossa.
Il suo obiettivo è quello di continuare ad essere a bordocampo per sostenere il gruppo in vista di queste ultime sfide di campionato. L’obiettivo dei giallorossi è ovvio: sperare di centrare il quarto posto (che varrebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League) ed, allo stesso tempo, in qualche passo falso delle rivali. Un lavoro motivazionale, quello dell’argentino, nei confronti dei compagni di squadra che è servito parecchio. Specialmente in queste ultime settimane.

Dybala, ritorno sempre più vicino: cresce l’entusiasmo a Trigoria
Paulo Dybala, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, sarà accanto ai compagni di squadra per il big match di domenica pomeriggio. Prima del fischio di inizio caricherà i compagni in vista della difficile sfida contro i ragazzi di Palladino.
Tra l’altro i ‘Viola’ sono reduci dal ko nella semifinale di andata di Conference League in casa del Betis Siviglia. Una carica importante per far sentire il proprio sostegno. Altro che vice-allenatore, Dybala sente questa causa giallorossa più forte che mai.