Fabregas ADDIO, ora è tutto chiaro: le parole del DS I Saluti immediati, ecco qual è il suo futuro

Como, addio Cesc Fabregas: le parole del ds dei lanari non lasciano spazio ad alcun dubbio. Svelato il suo futuro
Il Como ha raggiunto il suo obiettivo. Al suo ritorno in Serie A, dopo oltre venti anni dall’ultima volta, i lanari hanno conquistato una importante e meritata salvezza. Una vittoria, tra il pubblico amico, ai danni del Genoa.
Ancora poche partite al termine della stagione e poi si inizierà a pensare al futuro. Un futuro che, però, potrebbe anche non vedere più come protagonista l’artefice sia della promozione dalla cadetteria che di questa importante salvezza.
Ovviamente ci stiamo riferendo a Cesc Fabregas che, con il suo stile di gioco, ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori. In particolar modo alle big che lo hanno messo già nel mirino per la prossima stagione.
In merito al suo futuro ha voluto esprimere il suo parere il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi. L’ex difensore ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del programma “Radio Anch’io Sport” su Rai Radio 1.
Fabregas-Como, svelato il futuro del tecnico: oramai non ci sono più dubbi
Come riportato in precedenza l’obiettivo del raggiungimento di questa salvezza non era affatto una cosa scontata. Soprattutto per una neopromossa che, però, alle spalle ha una base ed una società molto forte. La stessa che, ovviamente, non si accontenterà di certo, per il prossimo campionato, di avere come obiettivo la salvezza ma qualcos’altro. I tifosi, infatti, chiedono l’Europa. Un pensiero assolutamente da non sottovalutare per i lanari che vogliono continuare a sorprendere.
Già, ma lo faranno ancora con Fabregas? In merito a ciò il ds Ludi si è soffermato sul futuro dell’allenatore. Non è assolutamente un mistero che il nome dell’ex centrocampista sia stato accostato a diversi club italiani che, a partire dal prossimo campionato, cambieranno guida tecnica. Se in un primo momento si parlava di Milan, adesso per lo spagnolo la squadra fortemente interessata sembra essere la Roma. Possibile che, al termine del campionato, il tecnico ed i vertici alti della società possano avere un lungo colloquio per capire se è giusto rimanere oppure separarsi.

Fabregas, futuro di Fabregas ancora in Serie A: ma su quale panchina?
Sull’interesse della società giallorossa, come post-Ranieri, Ludi si è espresso in questo modo: “Non posso parlare della selezione della Roma. Fabregas è un uomo molto focalizzato sul progetto“.
In conclusione ha rivelato: “Abbiamo firmato tempo fa quattro anni di contratto, ne mancano altri tre. Stiamo programmando il futuro: questo non esclude niente ma mi fa sicuramente ben sperare“.