Ciaone MILAN, io me ne vado in Champions: ADDIO ALLA STELLA ROSSONERA, che smacco a Conceicao, resta in A e glielo dice in faccia

Calciomercato Serie A, il campione lascia il Milan ma non l’Italia: resterà nel nostro campionato e darà l’assalto alla Champions League con il suo nuovo club.
Il successo ottenuto a Venezia (2-0) accresce i rimpianti del Milan, che si ritrova distante otto lunghezze dal quarto posto a quattro giornate dal termine del campionato di Serie A. I rossoneri sono noni in classifica e, se con ogni probabilità non parteciperanno alla prossima Champions League, ad oggi non vi sono certezze neppure per le altre competizioni continentali.
C’è un piccolo spiraglio per l’Europa League, in verità, rappresentato dalla finale di Coppa Italia. A metà maggio i rossoneri saranno di scena a Roma contro il Bologna nell’atto conclusivo della manifestazione: la squadra che solleverà al cielo il trofeo si qualificherà di diritto all’ex Coppa UEFA.
Una gara tutta da disputare e, per giunta, contro una delle compagini più in forma del torneo. Se i meneghini dovessero avere la meglio, non è affatto scontato che l’Europa League sarebbe sufficiente a trattenere i campioni più blasonati della rosa all’ombra del Duomo.
A tal proposito, ci sarebbe già un calciatore che avrebbe preparato le valigie e raggiunto un’intesa con il suo prossimo club. Uno smacco clamoroso per il Milan, in quanto stiamo parlando di un team che milita in A e che è in piena corsa per un posto Champions. La stella avrebbe già preso la sua decisione, che sarebbe irrevocabile e, all’interno dello spogliatoio, avrebbe lasciato tutti di sasso.
Il campione lascia il Milan, ma non la A: colpo di scena
Nessuno si sarebbe immaginato un simile epilogo, accompagnato da quello che assumerebbe tutte le sembianze di un tradimento. Il fuoriclasse, infatti, sacrificherebbe la casacca rossonera sull’altare dell’ex Coppa dei Campioni, che andrebbe a disputare da titolare.
Indubbiamente, il popolo milanista non accoglierebbe con il sorriso sulle labbra la sua scelta, ma il giocatore sarebbe ormai convinto. Il richiamo della Champions League è paragonabile al canto delle sirene, al cui fascino, lui, non riesce proprio a resistere.

Milan, che smacco: il fuoriclasse ti tradisce con una rivale
Stando a quanto circola negli ambienti di calciomercato, il Bologna avrebbe pensato a Luka Jovic in caso di quarto posto al termine del campionato. L’ariete serbo sarebbe un rinforzo importante e d’esperienza internazionale per affrontare al meglio l’eventuale impegno europeo.
I rumors relativi a tale notizia riferiscono inoltre che il centravanti, allettato dal progetto, ne avrebbe già parlato col tecnico. Un’indiscrezione tutta da verificare, quest’ultima, ma è ipotizzabile che lo scarso impiego di Jovic da parte del Milan possa aver convinto l’ex Real Madrid a salutare per sempre la Lombardia.