Home » Esclusiva Michele Cossato: “Sono un simpatizzante della Lazio”. E su Baroni: “Eccezionale, la Lazio con lui rende e diverte”

Esclusiva Michele Cossato: “Sono un simpatizzante della Lazio”. E su Baroni: “Eccezionale, la Lazio con lui rende e diverte”

Marco Baroni (LaPresse) - ilposticipo.it (2)
Marco Baroni (LaPresse) – ilposticipo.it

In esclusiva ai nostri microfoni l’ex calciatore Michele Cossato ci rivela una passione inaspettata. Michele Cossato, una vita vissuta fra Verona e Chievo, è un simpatizzante della Lazio.

“Ho fanti amici che tifano per i biancocelesti, per questo li seguo con interesse e passione”, ci ha detto in esclusiva.

Quest’anno ha anche un motivo in più per seguire la Lazio. “Il tecnico Marco Baroni lo conosco bene, era il secondo di Malesani quando ero a Verona nel 2002-2003. Una persona eccezionale. Malesani ha sempre avuto un carattere vulcanico, baroni riportava un pò di serenità nello spogliatoio. Una sorta di poliziotto buono e poliziotto cattivo.”

E ancora, sul fronte tecnico, non ha dubbi: “Mi sembra che con lui la Lazio stia non solo rendendo ma anche divertendo. Secondo me questa squadra può andare lontano.”