Sfogo Fonseca, arriva la reazione della società | Furlani scrive ad un altro allenatore
Milan, lo sfogo di Paulo Fonseca non passa inosservato: il tutto è avvenuto dopo il match di Champions League
Quarta vittoria consecutiva per il Milan in Champions League e qualificazione agli ottavi sempre più vicina. Anche se l’ultimo successo, ottenuto in casa contro la Stella Rossa, non ha particolarmente soddisfatto il pubblico.
Nemmeno lo stesso Paulo Fonseca che, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, è apparso molto deluso e furioso per l’atteggiamento posto dalla squadra sul terreno di gioco. Non è da escludere che le sue dichiarazioni possano non essere piaciute alle società.
Queste sono alcune delle sue parole: “Non sono soddisfatto della prestazione. Era importante vincere ma sono fatto così, difficile da cambiare. A volte sono stanco anche di lottare contro queste cose. Devo parlare e analizzare con la squadra“.
A chi, in studio, gli chiedeva se si trattasse di un problema di tecnica o tattica ha risposto di no. Quello che lo ha deluso è stato l’atteggiamento. “Avere la sensazione di non dare tutto in una partita così decisiva è la peggior sensazione che si possa avere“.
Milan, il duro sfogo di Fonseca non passa inosservato: società all’attacco
“La squadra è una montagna russa. Oggi bene, domani non si sa. Io lavoro tutti i giorni per conoscere sempre meglio la squadra. Non so se gli altri possono dire questo. Stasera (mercoledì, ndr) dovevamo dare tutto. Devono capire che questo non può succedere” ha concluso il manager portoghese. Uno sfogo che, come riportato in precedenza, non è affatto passato inosservato alla società.
La stessa che potrebbe anche prendere dei seri provvedimenti nei suoi confronti. Così come non è assolutamente da scartare l’ipotesi che tra il tecnico ed i dirigenti si possa arrivare ad un addio anticipato. Nel caso in cui la direzione dovesse essere questa Furlani ha già in mente il nome del possibile sostituto di Fonseca. Si tratta di uno svincolato di lusso: Maurizio Sarri.
Milan, il duro sfogo può costare caro a Fonseca: le ultime
Non si tratta affatto della prima volta che Fonseca si mostri deluso ed insoddisfatto dinanzi alle telecamere dopo un match. Fa ancora più impressione se il tutto avviene dopo una vittoria sofferta, ma comunque importante ai fini della massima competizione europea.
Lo sfogo, però, potrebbe anche non essere perdonato dalla società che comunque continua a chiedere impegno e risultati anche in campionato. Altrimenti c’è sempre l’ipotesi Maurizio Sarri che non attende altro se non una chiamata da parte di un club importante.