Home » Bomba Kean, c’è l’annuncio che svolta la sua carriera | Tifosi infuriati

Bomba Kean, c’è l’annuncio che svolta la sua carriera | Tifosi infuriati

Tifosi infuriati contro Kean
Svolta sulla carriera di Moise Kean – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Importante novità quella che arriva direttamente da Moise Kean, l’annuncio sul bomber viola: tifosi infuriati

L’esperienza che sta vivendo alla Fiorentina si sta rivelando più decisiva che mai. Dopo anni bui alla Juventus, dove non è risultato mai decisivo, Moise Kean sta facendo ricredere tutti coloro che in queste stagioni lo avevano pesantemente criticato.

Lo sta facendo a suon di gol (13 totali in tutte le competizioni in cui è sceso in campo) e con ottime prestazioni sul campo. Merito del tecnico Palladino e Commisso che hanno creduto in lui. Tanto è vero che è stato nuovamente preso in considerazione dal ct Luciano Spalletti.

Nelle ultime ore, invece, il classe 2000 sta facendo parlare di sé per un altro argomento e motivo. Lo stesso che ha mandato su tutte le furie i suoi tifosi e non solo. L’ultimo annuncio è una vera e propria svolta sulla sua carriera.

Sui social network il suo nome è arrivato in tendenza, in particolar modo su ‘X’ (ex Twitter), per un motivo ben preciso: sembra che oltre al calcio nutra altre passioni.

Kean, svolta importante nella sua carriera

Probabilmente non tutti sapevano che, oltre al calcio, un’altra grande passione per Moise Kean è la musica. Non solo cantarla, ma soprattutto produrla. Una vera e propria passione che sta coltivando da tempo. Direttamente dai suoi canali social è arrivata l’ufficialità che nessuno si aspettava: il bomber viola ha annunciato la produzione del suo primo e nuovo disco intitolato “Chosen“.

Nell’annuncio ha svelato altri dettagli importanti come la data di uscita in programma il prossimo 16 dicembre. Una notizia che ha inevitabilmente spiazzato i tifosi ed anche gli amanti del calcio. Anche se questi ultimi hanno storto un po’ il naso per un altro motivo, visto che si aspettavano una collaborazione importante con un altro fenomeno della Serie A (anche lui appassionato di musica).

Nuovo disco per Kean
Tra pochi giorni uscirà il primo disco di Kean – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

I tifosi non la prendono bene

Un disco che conterrà ben 11 tracce. Tra questi ci sono diversi featuring (ben quattro) con cantanti come: Sey Blessed, Stunna ed Elena Manuele. Il genere che a lui piace è quello trap. In molti, però, si aspettavano una collaborazione con Rafael Leao.

Anche l’esterno d’attacco del Milan è un appassionato di musica. Lo scorso anno è uscito il suo primo album dal titolo “My Life In Each Verse“. Adesso non resta che capire se Kean è bravo nella musica proprio come attaccante della Fiorentina.