Dybala, il tecnico fa mea culpa: “Mi sono scusato per non averlo convocato” | La Joya mastica amaro
Paulo Dybala, arriva il definitivo “mea culpa” da parte del tecnico: “Mi sono scusato per non averlo convocato”
Quello che sta attraversando Paulo Dybala non è affatto un buon periodo. Sia dal punto di vista realizzativo (solamente due reti in campionato e zero in Europa League) e calcistico sia per quello che sta accadendo alla Roma. Un’altra sconfitta incassata dai giallorossi.
Questa volta fatale per Ivan Juric che è stato esonerato subito dopo la fine del match perso, in casa, contro il Bologna. Attaccante argentino che, in questo periodo, è fermo per un problema muscolare che non gli ha consentito di scendere in campo per aiutare la sua squadra.
Nel frattempo, però, arrivano delle importanti indiscrezioni che lo riguardano. Un annuncio, quello dell’allenatore, che in qualche modo gli ha chiesto scusa. Addirittura scuse per non averlo convocato.
Lo stesso un problema per il classe ’93 che, di conseguenza, mastica amaro per la decisione che oramai era stata già presa. Ora, però, sta lavorando duramente per ritornare a disposizione del suo team e cercare di risollevare un ambiente con il morale a terra.
Dybala, arrivano le scuse dell’allenatore: svelato il motivo della non convocazione
Il campionato di Serie A, così come quelli europei, sono fermi per lasciare spazio alle Nazionali impegnate nelle ultime gare di Nations League. C’è anche chi, però, è impegnato nelle sfide valide per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Un qualcosa che riguarda principalmente il Sudamerica. Lo sa benissimo Lionel Scaloni che vuole bissare il successo ottenuto due anni fa in Qatar.
Contro Paraguay e Perù l’ex conoscenza del calcio italiano (Lazio ed Atalanta) il ct non può contare proprio su Paulo Dybala fermo da un problema muscolare da quasi due settimane. L’esclusione della “Joya”, fa sapere ai microfoni di “Neura Media“, è sempre un qualcosa di complicato. Altro che motivi tecnici come qualcuno aveva ipotizzato.
Caso Dybala, l’allenatore svela l’arcano: “Mi sono scusato…”
Queste le parole di Scaloni sulla mancata convocazione dell’attaccante giallorosso ed anche di un clamoroso retroscena che riguarda anche suo figlio: “E’ innamorato di lui. Festeggia i gol come lui ed imita i suoi gesti. Quando lo vedo negli allenamenti mi viene da sorridere“.
In conclusione rivela: “In più di una occasione mi sono scusato con lui per non aver convocato Paulo in Copa America”. Il “caso” si può definire risolto.