“Saremo sempre una famiglia”: Wanda riapre le porte a Icardi | La coppia più famosa del calcio torna insieme
Dopo la separazione arriva la notizia che tutti i fan aspettavano da tempo. I due continuano a far sognare: ecco cos’è accaduto.
Tra le coppie più amate del mondo del calcio e dello spettacolo sarebbe opportuno parlare di Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, in tempi non sospetti, avevano comunicato la loro separazione e ciò aveva mandato letteralmente in tilt i tantissimi fan che li seguono con grande affetto.
Ricordiamo che lo scorso anno, la showgirl è stata straripante nel trionfare a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, battendo anche la favorita Simona Ventura. Wanda, ha attraversato un momento difficile dal punto di vista della salute ma Mauro le è sempre stato accanto.
La loro storia, come molti ricorderanno, di certo non è cominciata in un modo consueto. Wanda Nara, infatti, era in precedenza unita all’altro calciatore argentino, Maxi Lopez da cui ha avuto tre splendidi figli.
Mauro, al tempo, era grande amico di Maxi e poi, con la separazione tra i due, Icardi ha fatto breccia nel cuore della Nara per fare coppia fissa davvero per tanto tempo. È diventata anche il suo punto fondamentale dirigenziale ricoprendo il ruolo da procuratrice. Lo ha sempre seguito ed osannato ovunque.
Un amore così grande
Lo ha difeso anche quando ha lasciato il calcio italiano e sembrava non avere più cartucce da giocarsi nel nostro campionato. Un amore che li ha portati ad allargare ancora di più la famiglia che, ad oggi, non è così assurdo escludere un loro ritorno di fiamma.
Attenzione, sarebbe opportuno mettere i puntini sulle i, e dire che lei non ha mai lasciato con rancore il calciatore in questione. Da questo si può capire come ci possa essere in futuro una porta aperta. Queste le sue parole in diretta televisiva.
“Immagino che Mauro mi ami”: Wanda Nara ne è sicura
Stando a quanto riportato dal corrieredellosport.it, l’attuale conduttrice di Bake Off in Argentina, è stata ospitata da Susana Gimenez, dove oltre a parlare della sua malattia ha avuto modo di parlare anche della sua storia con Icardi: “Immagino che Mauro mi ami e sento che saremo sempre una famiglia e saremo sempre insieme in questo senso. Penso che sia stata un po’ la mia malattia a farmi prendere la decisione.”
Da queste sue parole ci rendiamo conto come fra i due ci possa essere ancora uno spiraglio aperto e i fan lo sperano con tutto il cuore. La loro storia ci insegna che nessun ostacolo può essere così insormontabile.