Juve tradita, le dichiarazioni del calciatore sono chiare: “Non vedo l’ora di venire a Napoli” | Attesa in città per il suo arrivo
Manca davvero poco al suo approdo nella squadra rivale. Le sue ultime dichiarazioni d’amore fanno sentire tradita la Juventus.
Il calcio non è solamente uno sport che si “consuma” sul campo da gioco e all’interno di uno stadio. Questo sport è infatti caratterizzato anche da storie, sensazioni, episodi e incredibili colpi di scena che possono entrare nel cuore dei tifosi e provocare anche delle forti delusioni nei confronti di chi vive calcio ogni giorno.
Molto spesso gli uomini e le donne protagonisti di questo sport riescono a creare un vero e proprio legame d’amore con i supporters di una società. Ecco perché, soprattutto in questo periodo estivo di calciomercato, le richieste dei tifosi per avere i loro beniamini nella squadra sono sempre molto elevate.
Lo sanno bene i tifosi del Napoli, prontissimi ad accogliere una nuova figura di spicco che porterà entusiasmo e fiducia nella piazza. Il suo arrivo in città potrebbe essere davvero questione di settimane e le sue ultime dichiarazioni d’amore fanno sentire tradita la Juventus. Ecco di chi stiamo parlando e perché sembra essere diretto a Napoli.
Nuovo arrivo a Napoli
L’ex attaccante di Lecce, Juventus e Fiorentina, Valeri Bojinov, è intervenuto nelle ultime ore per parlare di Napoli e della città campana. Il bomber bulgaro ha infatti concesso un’intervista ai microfoni di “In Ritiro Con Te”, una trasmissione che va in onda sulle frequenze di Radio CRC. L’ex calciatore classe 1986 ha dichiarato che nel Lecce di Corvino i napoletani erano numerosi e che vi era già all’epoca un legame con la città e con la squadra.
“Sono sempre stato un simpatizzante di Napoli” ha affermato Bojinov durante l’intervista. L’ex attaccante bulgaro ha anche rivelato di conoscere qualche parola nel dialetto napoletano e che spesso gli dicono che lui è napoletano. Dopo aver rinnovato la sua simpatia per la città e per la squadra di Napoli, Bojinov ha anche affermato che non vede l’ora di poter assistere dal vivo ad una partita degli azzurri.
Il retroscena rivelato
L’intervista all’attaccante bulgaro è stata impreziosita anche da un prezioso retroscena rivelato proprio dal campione ex Fiorentina, Lecce e Juve. Il bomber ha infatti rivelato di essere cresciuto con il mito di Diego Armando Maradona, ma non solo.
Quando era nel Settore Giovanile del Lecce, infatti, Bojinov era stato allenato da Raimondo Marino, ex compagno di squadra di Maradona. L’ex attaccante ha infatti rivelato che non mancava mai l’occasione di guardare le cassette di Maradona a casa di Marino.