Beffa atroce per la Serie A, all’estero fanno sul serio per l’attaccante Viola | Pradé vicino alla chiusura
Potrebbe essere un affare doloroso per i tifosi della Fiorentina. All’estero fanno sul serio per l’attaccante Viola.
Sono giorni frenetici per la Fiorentina e per i tifosi viola. Il calciomercato estivo ha portato infatti incredibili gioie per quanto riguarda gli acquisti fatti dalla società. La Fiorentina ha infatti chiuso per Moise Kean della Juventus, Andrea Colpani del Monza e punta ad ufficializzare nelle prossime ore Albert Gudmundsson dal Genoa.
Un mercato di primo livello per una società che punta ad affermarsi tra le prime in Italia e ad ambire a vincere trofei. La fiducia è altissima, ma deve fare i conti anche con il rischio di cessioni importanti che possano minare l’integrità della squadra.
Nelle ultime ore, infatti, un titolare della Fiorentina sembra essere sul punto di partire e lasciare Firenze. Dall’estero stanno facendo sul serio per l’attaccante Viola e secondo i bookmakers l’accordo potrebbe essere raggiunto da un momento all’altro. La concorrenza è altissima e in molti vogliono il giocatore. Ecco di chi si tratta e che cosa sta succedendo.
Concorrenza per l’attaccante Viola
Secondo Gianluigi Longari, giornalista ed esperto di calciomercato, dall’estero iniziano a fare sul serio per M’Bala Nzola. L’attaccante angolese classe 1996 sarebbe infatti finito al centro del mercato in uscita della Fiorentina. Le ultime stagioni hanno convinto fortemente moltissime squadre – anche quelle di Serie A – ma è proprio dall’estero che potrebbe arrivare l’offerta decisiva per la punta Viola.
Gli esperti di calciomercato piazzano come possibile e principale pretendente proprio il Lens. I francesi vorrebbero riportare Nzola in Francia – cresciuto nelle giovanili del Troyes – e sembrerebbero voler fare sul serio per l’attaccante. La Fiorentina, dopo aver preso Moise Kean dalla Juventus ci starebbe pensando e non è da escludere un possibile via libera per la cessione del calciatore.
Anche le italiane su Nzola
Ma sull’attaccante Viola non ci sono solamente le squadre estere. Come abbiamo già anticipato, infatti, anche molte squadre di Serie A starebbero pensando di sondare il terreno con la Fiorentina per capire le possibilità di una trattativa. Tra queste c’è il Verona, che però sembra aver mollato il colpo ancora prima di intavolare un’offerta.
Alla finestra ci sono però anche il Cagliari e il Genoa. I liguri potrebbero infatti puntare tutto su Nzola dopo aver ceduto a titolo definitivo Retegui all’Atalanta. Intanto la Fiorentina ha valutato Nzola almeno 10 milioni e attende eventuali offerte concrete prima di potersi sedere al tavolo delle trattative.