West Ham, Pellegrini è furioso: c’è un account Twitter che “indovina” la formazione da quasi tre anni

West Ham, Pellegrini è furioso: c’è un account Twitter che “indovina” la formazione da quasi tre anni

Il tecnico degli Hammers sarebbe davvero furioso perchè qualcuno continua a “indovinare” e a postare su Twitter la formazione della squadra prima ancora che il tecnico stesso la comunichi ai suoi calciatori.

di Redazione Il Posticipo

Occhio alla talpa! E non una in carne ed ossa, come invece sta avvenendo al Metalist Stadium, dove gli addetti al campo stanno cercando il roditore che continua a rovinare il campo in attesa del debutto dello Shakhtar. Al West Ham la talpa è con tutta probabilità molto più umana e continua a fare arrabbiare Pellegrini. Il Times riporta infatti che il tecnico degli Hammers sarebbe davvero furioso perchè qualcuno continua a “indovinare” e a postare su Twitter la formazione della squadra prima ancora che il tecnico stesso la comunichi ai suoi calciatori. E il bello è che il problema…non è cominciato quest’anno con l’arrivo del tecnico cileno.

PREVISIONI – Il quotidiano racconta infatti che l’account Twitter @ExWHUemployee (nome che interpretato sta per “ex impiegato del West Ham) ha previsto correttamente per più di sessanta volte consecutive la formazione della squadra, compresi gli undici schierati da Pellegrini nel pessimo avvio di stagione degli Hammers in Premier League. I casi, a questo punto, sono due. O la persona dietro lo schermo è molto (ma davvero molto) brava a capire dagli allenamenti chi verrà schierato in campo oppure…ha fonti di primissima mano. E Pellegrini, riporta il Times, opta decisamente per la seconda opzione e continua a chiedersi chi ci sia dietro questa continua fuoriuscita di informazioni.

INTERVISTA – Una situazione abbastanza paradossale, al punto che talkSPORT ha ben pensato di chiedere…informazioni al riguardo al misterioso insider, che ha risposto, come prevedibile, in maniera abbastanza vaga. “Sono informazioni che girano nell’ambiente, ci sono tante persone che lavorano nel club e girano attorno al campo… È facile prevedere almeno l’80% della formazione, per il resto sono solo molto bravo“. Ma il Sun riporta che Pellegrini per la prima volta ha…vinto, almeno contro lo sconosciuto informatore. Nel match contro i Wolves, @ExWHUemployee aveva previsto la presenza in campo di Arthur Masuaka, ma un infortunio dell’ultimo minuto ha reso necessaria la sua sostituzione con Aaron Cresswell, ponendo fine alla “striscia” di formazioni consecutive indovinate. Possibile che fosse un test da parte del tecnico per capire il modus operandi della talpa? Chissà. Il mistero continua e la caccia…anche.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy