United: ora gli avversari se la fanno sotto, ma a Old Trafford piove… pipì!

United: ora gli avversari se la fanno sotto, ma a Old Trafford piove… pipì!

Dopo l’addio di José Mourinho sono cambiate moltissime cose… in meglio! Tutto merito del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, che ha una bacchetta magica da fare invidia a chiunque. Ma nonostante tutto, c’è ancora un bel problema rimasto irrisolto…

di Redazione Il Posticipo

Un mesetto dopo l’esonero di José Mourinho, al Manchester United si respira tutta un’altra aria! Merito della cura Ole Gunnar Solskjaer: il nuovo tecnico, arrivato in punta di piedi, ha conquistato l’ambiente dello United a suon di cioccolato e punti. L’ultima e fondamentale vittoria è arrivata in trasferta, un importantissimo 0-1 a Wembley contro il Tottenham, ma lo stadio di casa è diventato un vero fortino: col norvegese in panchina sono arrivate tre vittorie in tre partite, due in Premier League (con Bournemouth e Huddersfield) e una in FA Cup (col Reading al terzo turno). In questo momento giocare a Old Trafford sembra piuttosto proibitivo per chiunque e in molti alla sola idea… se la fanno addosso! Un’esigenza fisiologica però difficile da espletare in questo momento nei bagni dello stadio: chiedere ai dipendenti del club per credere.

PIOVE PIPÌ – La notizia è davvero clamorosa: sembra infatti che la pipì stia mettendo in ginocchio il personale dello stadio dello United. Come riporta il Sun, le scrivanie dei dipendenti del club sarebbero sotto tiro dell’urina che sgocciola dal soffitto. I servizi igienici dell’impianto infatti non sono in grado al momento di sopportare la quantità di pipì fatta dai tifosi nei giorni delle partite disputate dai Red Devils. E gli atti di vandalismo spesso registrati nei bagni non aiutano di certo. Un problemone che il club si trascina già da qualche mesetto: all’epoca però era la difesa dello United di Mourinho a fare… acqua!

TEATRO DEGLI INCUBI – Il Sun riporta le parole di un testimone oculare: “Il personale è molto i*******o come potete immaginare. Non è bello tornare al lavoro e trovare il tuo computer in condizioni pessime. Dimenticate il Teatro dei Sogni, gli uffici inzuppati di pipì lo rendono piuttosto un Teatro degli Incubi”. Secondo quanto riferito dagli addetti ai lavori, gli uffici sarebbero in pericolo soprattutto durante le partite di coppa, quando i tifosi ospiti hanno a disposizione un maggior numero di biglietti proprio nel settore est al di sopra degli alloggi del personale. Un portavoce dello United sostiene che le protezioni siano state usate come precauzione, ma vallo a dire… ai dipendenti! Almeno, si è tornati a vincere. Insomma, poteva andare peggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy