Tutti pazzi per…Messi: ecco l’assurdo tatuaggio di un collega argentino

Tutti pazzi per…Messi: ecco l’assurdo tatuaggio di un collega argentino

Hernan Lamberti nella vita gioca a calcio, ma come tanti colleghi argentini ha un idolo insuperabile. Ovviamente, Leo Messi. E proprio per celebrare la Pulce, il giocatore del Platense ha fatto una vera e propria…scatola cinese di omaggi. Un qualcosa di difficile anche da spiegare!

di Redazione Il Posticipo

Cosa non si farebbe in onore del proprio idolo? C’e chi si fa stampare gigantografie di una foto abbracciato al campione del cuore, c’è chi se lo fa disegnare sui capelli e chi addirittura opta per un tatuaggio. E poi c’è Hernan Lamberti, che nella vita gioca a calcio ma come tanti colleghi argentini ha un idolo insuperabile. Ovviamente, Leo Messi. E proprio per celebrare la Pulce, il giocatore del Platense ha fatto una vera e propria…scatola cinese di omaggi. Un qualcosa di difficile anche da spiegare. Si è tatuato una foto di Messi con in mano la maglia che lui stesso gli aveva regalato.

MAGLIA – Complicato? Meglio partire dall’inizio. Come riporta Marca, Lamberti con Messi ha in comune, oltre che la nazionalità, anche il tatuatore. Approfittando di questa conoscenza, ha deciso di ribaltare le convenzioni. Invece di chiedere la maglia alla Pulce, come si poteva immaginare, Lamberti ha fatto il contrario. Gli ha inviato una sua divisa da gioco, dei tempi in cui militava nell’Aldosivi. Un gesto che deve aver colpito particolarmente Messi, che ha ricambiato la gentilezza posando per una fotografia in cui tiene la maglia del collega, prima di inserirla nella celebre stanza di casa sua in cui il numero 10 del Barça tiene tutte quelle che in carriera ha scambiato sul campo.

TATUAGGIO – Finisce qui? Macché. Anche Lamberti ha apprezzato molto il fatto che Messi gli abbia inviato la foto, al punto…da imprimersela addosso per sempre. E quindi, invece della solita posa plastica della Pulce, che certamente molti si sono tatuati, ora il trentaquattrenne argentino ha un tatuaggio molto più significativo e decisamente complicato da imitare. La riproduzione molto fedele della foto ricordo che Messi gli ha dedicato. Ora però la speranza è che il cinque volte Pallone d’Oro non decida di pubblicare anche questo omaggio sul suo profilo Instagram. Il rischio che poi arrivi il…tatuaggio del tatuaggio è decisamente reale!

messi tatuaggio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy