Tutti a bordo! Il Crystal Palace diventa… una nave

Tutti a bordo! Il Crystal Palace diventa… una nave

Esistono tanti modi stravaganti per supportare la propria squadra del cuore, ma ciò che hanno fatto Dave e Max va al di là delle aspettative. Stagione delle tempeste o del mare in calma piatta per le Eagles? Meglio farsi trovare pronti…

di Redazione Il Posticipo

Che la Premier sia ogni weekend un mare di emozioni è fuori discussione. Tonfi rocamboleschi, vittorie in rimonta, gol all’ultimo secondo: Oltremanica tutto può succedere, il miracolo Leicester docet… Basta un attimo per incappare nell’onda sbagliata, perdere equilibrio e finire in mare aperto. Però poche chiacchiere: il tempo per rimboccarsi le maniche, due bracciate coraggiose e si riparte… Il Crysyal Palace sta sgomitando nel mare magnum della Premier ed è riuscito ad abbandonare la riva dove sono rimaste le ultime tre della classifica (Southampton, Burnley e Fulham). I quattro punti conquistati nelle ultime due settimane hanno concesso alle Eagles uno strappo importante in ottica salvezza (Palace a +3 dalla zona calda) per la gioia del marinaio Roy Hodgson e di due tifosi speciali…

SOGNO NUOVA ZELANDA – Per un Palace che corre in Premier ce ne è un altro che macina altrettanti chilometri in mare aperto. Dave Ashton e Max Oldspoke hanno deciso di fare un regalo speciale alle Eagles: i due proprietari della Ravensdown Shipping Services hanno chiamato “Crystal Palace” la colossale nave giapponese appena acquistata, come riporta il sito ufficiale del club inglese. E i colori saranno quelli del club: la compagnia armatoriale giapponese Fukujin infatti non si è tirata indietro e ha contribuito a ritinteggiare l’imbarcazione.

CRYSTAL WORLD – La nave Crystal Palace è attesa da un lungo viaggio direzione Asia, quindi sosta in Nuova Zelanda e infine India e Cina… Obiettivo? Trasporto merce, ma non solo. Sarà un’occasione infatti anche per diffondere il verbo del club in giro per il mondo e tenere alto il suo nome ovunque: da Hong Kong fino all’Australia, dove risiede il Crystal Palace Sydney Supporters. Le Eagles intanto ringraziano i due tifosi da lontano e sperano di vivere una stagione col mare in calma piatta anche in Premier, dopo le ultime stagioni burrascose. L’obiettivo del marinaio Hodgson è quello di tenere a distanza di sicurezza i lidi della Championship.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy