Toloi, l’infortunio diventa social: prima la paura…e alla fine lui ci scherza su

Toloi, l’infortunio diventa social: prima la paura…e alla fine lui ci scherza su

Attimi di paura per Toloi, che si scontra con Miranda ed è costretto a uscire. Ma una volta smaltita la paura iniziale, il trattamento del suo infortunio da parte dello staff sanitario della Dea è diventato un affare social, ripreso e pubblicato dallo stesso Toloi attraverso il suo profilo Instagram.

di Redazione Il Posticipo

Uscire dal campo per un colpo alla testa non è mai un buon segno, soprattutto se ad accompagnare la botta c’è anche sangue. Parecchio sangue. E i tifosi dell’Atalanta, ma non solo, si sono parecchio spaventati quando dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo contro l’Inter, Rafael Toloi ha dovuto abbandonare la squadra a causa di uno scontro fortuito con Miranda. Una botta fortissima, che ha costretto l’atalantino a uscire, ma anche a…qualche operazione supplementare all’interno degli spogliatoi. E, una volta smaltita la paura iniziale, il trattamento del suo infortunio da parte dello staff sanitario della Dea è diventato un affare social, ripreso e pubblicato dallo stesso Toloi attraverso il suo profilo Instagram.

toloi 1

TAGLIO – All’inizio, beh, c’è ben poco da ridere perchè il taglio rimediato in testa dal brasiliano è davvero impressionante. Lo staff medico è costretto a rasare il difensore per scoprire la ferita e il risultato fa paura: uno squarcio enorme, che viene ricucito con diversi punti di sutura. Scene non proprio family-friendly, che però il difensore nerazzurro ha voluto postare nelle stories del suo profilo Instagram, probabilmente per tranquillizzare tutti. Del resto, se si fosse trattato di qualcosa di grave, il calciatore non si sarebbe certo preso la briga di farsi fotografare e di piazzare sull’immagine anche una GIF animata…di un Papu Gomez alquanto sorpreso!

toloi 2

CI SCHERZA SU – E quindi tutto è bene quel finisce bene e la testa del povero Toloi viene ricucita. Il messaggio è più che tranquillizzante ed è volto a ringraziare tutti, soprattutto chi si è preoccupato e ha inviato immediatamente al difensore un messaggio dopo l’infortunio. Certo, la botta lascerà probabilmente un po’ di mal di testa, ma soprattutto ha costretto il brasiliano a un nuovo taglio di capelli non richiesto. Poco male, perchè la mattina dopo lo spirito di Toloi è decisamente positivo e il verdeoro decide di scherzarci su con un breve video in cui per nascondere l’acconciatura…stile militare si mette in testa un bel cappellino. Insomma, la botta avrà privato il difensore della gioia di festeggiare in campo la vittoria, ma non gli ha certo tolto il sorriso!

toloi 3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy