“Ti sbatto fuori!”: Milner, l’ex studente modello espulso…dal suo ex insegnante di educazione fisica!

“Ti sbatto fuori!”: Milner, l’ex studente modello espulso…dal suo ex insegnante di educazione fisica!

James Milner è stato espulso all’89’ della sfida contro il Crystal Palace per somma di ammonizioni. A ‘sbatterlo fuori’ è stato… il suo ex insegnante di educazione fisica. Alla faccia dello studente modello!

di Redazione Il Posticipo
milner liverpool

La partita tra Liverpool e Crystal Palace è stata un vero e proprio film. Al fischio finale, il tabellone recitava 4-3: l’ultimo gol è arrivato al quinto minuto di recupero, con i Reds in dieci per l’espulsione di James Milner (89’).  Ma la notizia è un’altra: Milner è stato cacciato dal campo…dal suo ex insegnante di educazione fisica.

STUDENTE MODELLO – Giustamente, sottolinea il Liverpool Echo, James Milner ha stabilito un primato indesiderato della Premier League. Strano, tra l’altro. Stando a quanto riporta la stessa testata, il giovane James era uno studente modello e ha reso fieri soprattutto i suoi vari insegnanti di educazione fisica, tra i quali, spunta il nome di Jon Moss. Sì, proprio lo stesso Jon Moss che all’89’ della sua ultima partita lo ha mandato a fare la doccia con qualche minuto di anticipo.

VECCHIE RUGGINI – L’espulsione per somma di ammonizioni costringerà Milner a seguire lo scontro con il Leicester City dalla tribuna con un’indelebile macchia sul proprio Curriculum. Certo, Jon Moss è stato un po’ indelicato: in fondo lo conosce da quando era un bambino: avrebbe potuto essere un po’ più indulgente visto che era il suo insegnante di educazione fisica… delle scuole elementari e quindi, presumibilmente, quasi come un genitore, ogni volta che guarda il numero 7 del Liverpool lo vede bambino. Ma niente, sbattuto fuori… e non dalla classe. In rete, dopo la partita, ha cominciato anche a circolare una foto che ritrae i due protagonisti della vicenda proprio nel periodo della scuola primaria dell’attuale calciatore e dell’attuale arbitro. Che Moss sia stato uno di quegli insegnanti a cui non piacciono i bambini che vogliono primeggiare? Non si escludono vecchie ruggini…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy