Sorpresa! Nel video dell’Adidas per l’accordo con la Juventus spunta…Pogba!

Sorpresa! Nel video dell’Adidas per l’accordo con la Juventus spunta…Pogba!

Il video che celebra la partnership con Adidas fa già sognare i tifosi bianconeri: è vero che celebra anche il contratto attuale, che inizia dalla stagione 2015/16, ma fa comunque effetto vedere…Pogba.

di Redazione Il Posticipo

Sotto l’albero di Natale la Juventus trova…un signor regalo. Un contratto multimilionario di sponsorizzazione con Adidas, che verserà 51 milioni l’anno fino al 2027 nelle casse bianconere. Una bella iniezione di liquidità per un club che comunque finanziariamente ormai è alla pari delle big europee (come dimostra la possibilità di acquistare Cristiano Ronaldo). Ma chissà che dopo il regalo del Babbo Natale con le tre strisce non arrivi anche qualcosa durante il periodo della Befana. E il video che celebra la partnership con Adidas fa già sognare i tifosi bianconeri: è vero che celebra anche il contratto attuale, che inizia dalla stagione 2015/16, ma fa comunque effetto vedere…Pogba.

SORPRESA! – Già, cosa ci fa il francese nel video, più o meno dopo 30 secondi? Ovviamente fa parte del passato della Juventus, con la sua classica dab per festeggiare una rete. Del resto, nella prima stagione dell’accordo il transalpino era ancora un calciatore della Vecchia Signora, quindi la sua presenza…ha senso. E a sottolineare che si tratta di un viaggio nella memoria bianconera, spunta anche Gonzalo Higuain, che al momento è in prestito al Milan. Nessun indizio di mercato, quindi? Beh, non proprio, perchè vista la situazione complicata tra Pogba e il Manchester United, l’apparizione improvvisa del francese non può che scatenare una ridda di voci e di supposizioni.

SOTTINTESO – Del resto, già in settimana Adidas e Pogba si sono ritrovati uniti in una situazione…complicata da spiegare. Il post che è costato tante critiche al centrocampista dello United, quello arrivato subito dopo l’esonero di Mourinho, era programmato proprio come parte di una strategia di marketing del marchio tedesco, che del francese è anche sponsor personale. E anche lì, più di qualcuno ha letto un messaggio sottinteso in immagini pubblicitarie. Non stupisce, quindi, che la presenza di Pogba nel video dell’Adidas crei quasi più interesse delle cifre del contratto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy