Solskjaer, sorpresa amarissima di Pasqua! Poker servito e il web si scatena, tra Ferguson e…Mou!

Solskjaer, sorpresa amarissima di Pasqua! Poker servito e il web si scatena, tra Ferguson e…Mou!

Ole Gunnar Solskjaer, Pasqua da dimenticare. Sorpresa amarissima per lo United, che incassa una pesantissima sconfitta in casa dell’Everton. Il poker servito ha fatto saltare il banco della corsa Champions e soprattutto la pazienza dei tifosi dello United.

di Redazione Il Posticipo

Ole Gunnar Solskjaer, Pasqua da dimenticare. Sorpresa amarissima per lo United, che incassa una pesantissima sconfitta in casa dell’Everton e iscrive il nome del tecnico nel più clamoroso degli Ipse dixit. “C’è ancora qualcosa da migliorare e alcuni giocatori devono capire dove si trovano e che maglia indossano. Ora non ci resta che giocare da squadra e finire al meglio la stagione”. Parole che risuonano come una beffa dopo il poker servito dall’Everton, che ha fatto saltare il banco della corsa Champions e soprattutto la pazienza dei tifosi dello United.

SANTO PATRONO – Ovviamente la protesta è montata su Twitter. I cinguettii dei tifosi dello United,  in pieno stile british, hanno intasato la rete. E alcuni sono di una ironia memorabile. Solskjaer diviene il santo patrono è protettore di chi lavora sino a che non ottiene un contratto e poi smette di essere produttivo…

Niente male anche il tifoso che prova a immaginare Everton-United come un videogame in cui si può ricominciare a giocare, però mischiando le squadre

Messa in discussione anche la tenuta difensiva del pacchetto arretrato dei Red Devils. Una porta chiusa così, secondo questo tifoso, è più affidabile di quella difesa da De Gea…

Qualcuno invece già immagina il futuro europeo ridimensionato…

…e c’e chi ironizza sulla guida tecnica del nuovo conducente dello United…immaginandosi anche le risate di Mourinho!

Non poteva mancare l’ironia sul rinnovo del contratto offerto al nuovo tecnico

E per finire in bellezza, non può certo mancare chi chiede l’allontanamento immediato del norvegese… E tocca persino al suo maestro Ferguson! Davvero una sorpresa poco apprezzabile per lo United!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy