Siviglia, occhio a N’Zonzi: quante squadre alla finestra…

Siviglia, occhio a N’Zonzi: quante squadre alla finestra…

N’Zonzi rientra a Siviglia: non giocherà sicuramente la Supecoppa di Spagna e resta da capire ancora quale sia il suo futuro. Premier, Liga o serie A?

di Redazione Il Posticipo

Occhio a N’Zonzi. Secondo le voci che rimbalzano dalla Spagna, il ragazzo potrebbe essere al centro di un caso dopo il ritorno dalle vacanze. Il centrocampista campione del Mondo è atteso per le visite e per aggregarsi al gruppo. Non in tempo, sicuramente, per essere pronto in vista della Supercoppa di Spagna, contro il Barcellona. E forse neanche per restare nella Liga?

PREMIER – Inghilterra e Italia osservano con curiosità cosa succede in quel di Siviglia. Secondo quanto riporta AS il francese potrebbe anche rinnovare il contratto ma non è certo insensibile di fronte alle offerte che potrebbero piovere dall’estero. Resta da capire cosa accadrà nelle prossime ore. Arsenal e Everton sono sulle tracce del giocatore ma il tempo, in questo caso, è il peggior nemico. E la Roma non avrebbe ancora mollato la presa, restando alla finestra…

ADDIO? – N’Zonzi ha un contratto in scadenza nel 2020 quindi il Siviglia non è assillato dall’idea di rinnovo. Non rischia di perderlo a zero. Potrebbe arrivare una proposta di rinnovo, ma non è una conditio sine qua non. In questo senso la Roma è alla finestra. Sta cercando di capire cosa possa accadere in Inghilterra prima di sferrare un nuovo attacco. Se venisse a cadere l’opzione Premier, più ricca, i giallorossi rappresenterebbero comunque una meta ambita come salto di qualità. Resta da capire però quale sia la volontà del calciatore che potrebbe anche decidere di restare a Siviglia qualora nessuno assecondasse le sue richieste economiche di 4,5 milioni di euro annui. Una cifra importante che senza un’ “asta” potrebbe essere rivista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy