Simeone: perso Griezmann, lo sgarbo è Real? James Rodriguez sogna di tornare nella “sua” Madrid… dall’altra sponda!

Simeone: perso Griezmann, lo sgarbo è Real? James Rodriguez sogna di tornare nella “sua” Madrid… dall’altra sponda!

Estate di ribaltoni in casa dell’Atletico Madrid: la partenza del francese spinge la società a guardarsi attorno per ricostruire l’attacco. Una stagione dopo lo sgarbo Courtois, i Colchoneros potrebbero prendersi finalmente la loro rivincita sul mercato…

di Redazione Il Posticipo

Atletico Madrid: la quiete sembra lontanissima! L’improvviso addio di Antoine Griezmann ha messo l’ambiente dei Colchoneros sotto sopra, gettando i tifosi nello sconforto. Incassata la decisione del francese, già vicinissimo ad abbandonare la barca la scorsa estate, la società deve pensare come ripartire la prossima stagione.  Le notizie delle ultime ore però fanno ben sperare la squadra del Cholo Simeone… che potrebbe prendere due piccioni con una fava!

ARRIVA JAMES? – Il futuro dell’Atletico potrebbe parlare colombiano. Secondo quanto detto a “El Chiringuito”, il club potrebbe ripartire da un fantasista che conosce la Liga come James Rodriguez. Il giornalista Eduardo Inda ha spiegato come potrebbe andare la trattativa: “Il Bayern potrebbe esercitare l’opzione di acquisto di 42 milioni di euro nei confronti del Real, poi l’Atletico ne verserebbe 60 nelle casse dei tedeschi”. Secondo il collega Edu Aguirre però “il Bayern non ha intenzione di esercitare l’opzione perché James ha detto alla società che non vuole restare e quindi tornerà al Real. A favore dell’Atletico potrebbe giocare il fatto che è innamorato di Madrid, la sua città preferita dopo Medellin”.

ATLETICO POSITIVO –  James sceglierà l’Atletico vista la presenza in squadra del suo connazionale Santiago Arias? Dover trattare coi “cugini” non sarebbe il massimo per i Colchoneros, che però potrebbero prendersi una bella rivincita dopo aver visto Thibaut Courtois scegliere il Real nonostante le tre stagioni tra 2011 e 2014 giocate col Cholo Simeone. Strappare James alla concorrenza però non sarà semplice: sul giocatore ci sono anche Juventus, Psg e Manchester United come spiegato da As. Il colombiano è pronto a scendere in campo dopo l’infortunio rimediato col Norimberga: il Bayern deve battere l’Eintracht all’ultima giornata per essere certo di conquistare il Meisterschale e poi testa alla finale di Coppa di Germania contro il Lipsia. Poi James potrà pensare al suo futuro… nella sua Madrid?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy