Simeone flop… e venditore di meloni? Tifosi furiosi: “La cosa peggiore è che resti fino al 2021”

Simeone flop… e venditore di meloni? Tifosi furiosi: “La cosa peggiore è che resti fino al 2021”

L’Atletico esce con le ossa rotte dall’Allianz Stadium: la Juventus passa 3-0 con una strepitosa tripletta di Cristiano Ronaldo. I tifosi dei Colchoneros attaccano duramente il tecnico per l’atteggiamento ultradifensivo e gli consigliano che lavoro fare in futuro…

di Redazione Il Posticipo

Il Cholo Simeone è rimasto se stesso fino in fondo… e questa sera ci ha rimesso la qualificazione! L’Atletico Madrid esce a testa bassissima dalla Champions League: il 2-0 dell’andata al Wanda Metropolitano è stato vanificato dal 3-0 dell’Allianz Stadium che porta la firma di Cristiano Ronaldo. Al tecnico argentino sarebbe bastato un gol per indirizzare la partita in un altro modo, ma ha preferito un atteggiamento ultradifensivo che questa sera non ha sortito alcun risultato. Niente finale in casa per l’Atletico e tifosi furiosi sui social!

MELONI – Un motivo su tutti ha fatto arrabbiare i supporter dei Colchoneros questa sera: l’atteggiamento di tutta la squadra, scesa in campo senza attaccare e senza pensare che fosse indispensabile segnare. Tutta colpa di Simeone ovviamente!

Ma il pezzo forte della serata è il “cambio di mestiere del Cholo”, che ne aveva fatta una questione di attributi all’andata…  peccato che al ritorno non siano bastati! Secondo i tifosi però l’argentino un futuro ce l’ha… come venditore di meloni ovviamente, dopo il commento prima della partita…

Nel frattempo, chi di gestaccio ferisce, di gestaccio perisce…

Poi c’è chi attacca il tecnico argentino accusandolo di essere un recidivo: non è la prima volta che il suo Atletico gioca solo in maniera difensiva. Ma questa volta agli spagnoli è andata male… E il primo responsabile è l’allenatore!

C’è chi si dispera soprattutto pensando al futuro e al rinnovo: la cosa peggiore in fondo è pensare che l’argentino resterà sulla panchina dell’Atletico fino al 2021…

Qualcuno ne fa una questione di principio: molti dicono che il Cholo sia il miglior allenatore argentino, peccato che Marcelo Gallardo col River Plate abbiamo fatto la storia… giocando meglio?

Altri si divertono parecchio e prendono un giro un eliminato… con un altro! Chi meglio di Neymar fuori col suo Psg senza poter scendere in campo per descrivere l’espressione di Simeone dopo il fischio finale?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy