Scommettitore perde 1000 euro per il Fulham e scrive a Mitrovic…che lo prende in giro!

Scommettitore perde 1000 euro per il Fulham e scrive a Mitrovic…che lo prende in giro!

La sconfitta dei Cottagers in FA Cup è costata cara… a molti! Se Ranieri piange l’eliminazione dei suoi, c’è anche chi “per colpa sua” ci ha rimesso del soldi e non ha rinunciato a vendicarsi sui social. L’attaccante serbo, che ha sbagliato un rigore forse decisivo, ne sa qualcosa…

di Redazione Il Posticipo

I social hanno abbattuto il muro che c’era in passato tra i tifosi e i loro beniamini: oggi chiunque può contattare il proprio giocatore preferito per complimentarsi dopo un gol pazzesco oppure per una clamorosa vittoria, ma anche per tirargli le orecchie dopo una sconfitta! E se ci sono i soldi di mezzo, tutto si complica. Ne sanno qualcosa al Fulham: i supporter dei Cottagers infatti sono rimasti parecchio scottati dalla sconfitta subita in casa in FA Cup per 2-1 contro i semiprofessionisti dell’Oldham, formazione della quarta serie inglese. Il crollo degli uomini di Claudio Ranieri ha lasciato anche un tifoso a mani vuote…

(©Instagram)
(©Instagram)

RIGORE SBAGLIATO – Al Fulham non è bastato ad andare in vantaggio a inizio ripresa (Odoi al 52′) per vincere: gli avversari infatti sono tornati in partita al 76′ grazie al rigore trasformato da Surridge. I Cottagers all’84’ però hanno avuto un’occasione pazzesca per passare, ma Mitrovic ha sbagliato il tiro dal dischetto (84′). Gol sbagliato, gol subito: quattro minuti più tardi l’Oldham ha chiuso la pratica con Lang a segno su colpo di testa. Che botta per il Fulham e per lo scommettitore di turno, il signor Jamie Blyth, che aveva puntato sul Fulham vincente perdendo la bellezza quasi 1000 euro e che… lo ha fatto presente a Mitrovic su Instagram!

(©Instagram)
(©Instagram)

“SÍ, LO SO” – Il signor Jamie ha scritto al giocatore in maniera un po’ polemica sui social: “Mitrovic, 1000 euro per il rigore che hai sbagliato”. L’attaccante ha risposto la prima volta facendo il vago: “Nessun problema amico”.  Lo scommettitore è tornato alla carica, forse dopo essersi sentito preso in giro: “Intendevo dire che ho perso quasi 1000 euro”. Ma il giocatore del Fulham non si è scomposto e ha risposto con sarcasmo: “Sì, lo so”. Insomma per il serbo oltre il danno in campo, è arrivata la beffa social. Anche se, portafoglio alla mano, quello che messo peggio è probabilmente il signor Jamie: c’è quasi… da scommetterci!

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy