Sané costa un occhio della testa? Il presidente del Bayern furioso col City: “Sono pazzi!”

Sané costa un occhio della testa? Il presidente del Bayern furioso col City: “Sono pazzi!”

Il presidente Uli Hoeness vuole costruire un grande Bayern per la prossima stagione. Uno dei nuovi tasselli sarà Leroy Sané? Il City spara alto e a queste cifre il club tedesco non sembra affatto intenzionato a trattare

di Redazione Il Posticipo

Sané al Bayern Monaco? Una decina di giorni fa il presidente Uli Hoeness è uscito alla scoperto senza farsi grossi problemi: “Stiamo pensando di prenderlo”. Oggi però le cose sono cambiate: il Manchester City non è disposto a privarsi del suo giocatore se non di fronte a tanti, tantissimi soldi. Il club tedesco deciderà di fare uno sforzo economico importante per portare a casa il “nuovo Arjen Robben”? Al momento le parti sembrano molto lontane!

TANTI SOLDI – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il City sarebbe disposto a vendere Sané solo di fronte a un’offerta di almeno 100 milioni di euro. Di fronte a questa richiesta, il presidente Hoeness ha perso le staffe e ha fatto trapelare tutta la sua frustrazione ai microfoni di Kicker: “Bisogna essere un po’ scettici. È improbabile che funzioni. Si tratta di somme altissime, sono pazzi”. Scelte del Bayern a parte, il giocatore in questione vale davvero tutti questi soldi? Dando un’occhiata alle sue prestazioni nella stagione appena conclusa, qualche dubbio viene.

FUORI DAGLI UNDICI – Sané ha fatto parte del City che ha scritto la storia del calcio inglese a suon di trofei: la squadra allenata da Pep Guardiola ha conquistato la Premier League, l’FA Cup e la Carabao Cup nella stessa stagione stabilendo un record assoluto. L’esterno tedesco ha dato un contributo fondamentale, realizzando 16 gol e fornendo 18 assist in tutte le competizioni. Sané però non è riuscito ad essere titolare nella seconda metà della stagione: questa cosa chiaramente ha acceso le speculazioni sul suo futuro. La partenza delle colonne Franck Ribery e Arjen Robben potrebbe spingere il Bayern ad acquistare almeno un top player in quella posizione… ma 100 milioni sono troppi?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy