Ronaldo superstar: chiede Vinicius al Real Madrid e…Shakira a Piquè!

Ronaldo superstar: chiede Vinicius al Real Madrid e…Shakira a Piquè!

Le parole del brasiliano fanno sempre notizia, soprattutto quando gli interlocutori del due volte Pallone d’Oro sono di un certo livello. E negli ultimi giorni, Ronaldo ha fatto richieste a entrambi, ma di tipo…completamente diverso.

di Redazione Il Posticipo

Bello avere come presidente un volto conosciuto. Se ne sta accorgendo il Valladolid, che da quando è di proprietà del Fenomeno Ronaldo riceve attenzioni a cui il club di certo non era abituato. E come riporta Marca, le parole del brasiliano fanno sempre notizia, soprattutto quando gli interlocutori del due volte Pallone d’Oro sono di un certo livello. Real Madrid e Barcellona, i due club spagnoli con cui ha giocato. Da una parte il presidentissimo Florentino Perez, dall’altra l’icona Gerard Piquè. Cosa si saranno detti questi grandissimi del calcio mondiale? Beh, Ronaldo ha fatto richieste a entrambi, ma di tipo…completamente diverso.

PIQUÈ – Al Real Madrid Ronaldo ha chiesto…Vinicius. Non certo una novità, perchè il nome del giovanissimo brasiliano è subito balzato in cima alle possibili preferenze del Valladolid non appena il Fenomeno ha preso le redini. Facile pensare che Ronaldo si riveda un po’ nel ragazzino. La richiesta, come conferma l’ex interista, è già arrivata alla Casa Blanca. Per la risposta, però, c’è da attendere: “Ho già chiesto qualcosa al riguardo a Florentino, ma è complicato”. Certo, se Vinicius dovesse continuare a giocare con il contagocce, forse converrebbe a tutti mandarlo in prestito. E quindi la domanda a Ronaldo è d’obbligo: “arriveranno Galacticos a Valladolid?”. E il brasiliano, divertito, risponde: “Certo, quando verranno a giocare contro di noi”.

SHAKIRA – E se con il Real Madrid si parla di mercato, di cosa si può parlare con Piquè? Di molte cose, perchè il difensore non è solo un calciatore ma anche un imprenditore. E soprattutto, in questo caso…è il marito di Shakira. Il che lascia spazio a una richiesta molto particolare da parte di Ronaldo… “I miei nipoti sono innamorati di Shakira e quindi gli ho chiesto di farmi fare un video. Da lì abbiamo cominciato a parlare un po’. Dobbiamo incontrarci per parlare di qualche progetto, ma ancora non lo abbiamo fatto”. Ecco, appunto. Chi ci garantisce che le chiacchiere con Piquè non fossero solo votate…a ottenere il video?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy