Ronaldinho…fa di nuovo doppietta: il brasiliano torna a vivere con le sue due fidanzate!

Ronaldinho…fa di nuovo doppietta: il brasiliano torna a vivere con le sue due fidanzate!

Poco importa che si tratti di numeri in campo o situazioni extracalcistiche, quando si parla di Ronaldinho difficile che non ci sia in ballo qualcosa di speciale. E ora si torna a parlare anche della sua vita sentimentale…molto particolare.

di Redazione Il Posticipo

Sempre sulla cresta dell’onda. E poco importa che si tratti di numeri in campo o situazioni extracalcistiche, quando si parla di Ronaldinho difficile che non ci sia in ballo qualcosa di speciale. E dopo il ritiro del passaporto, i problemi con il fisco brasiliano e la rivelazione di un improvviso svuotamento del suo conto in banca, si torna a parlare anche della sua vita sentimentale. Che, come molti ricorderanno, è tanto sui generis quanto il personaggio. In estate si era parlato della possibilità che Dinho convolasse a strane nozze con due donne contemporaneamente. Una voce che dapprima è stata smentita, ma che ora torna in auge…

CAPODANNO – AS riporta infatti che la testata brasiliana Jornal Extra ha confermato la relazione del brasiliano con Priscilla Coelho e Beatriz Souza, raccontando i dettagli della festa di capodanno che il verdeoro avrebbe organizzato con le sue…due fidanzate. “I tre passeranno l’inizio dell’anno a Búzios, famosa zona balneare di Rio de Janeiro. Ronaldinho ha affrontato le pressioni sella sua famiglia ed è tornato a vivere con loro nella casa di Barra, nella zona Ovest di Rio de Janeiro. Nel periodo in cui sono stati separati, Dinho ha viaggiato per il mondo, visitando luoghi come la Cina e il Marocco”.

UGUALI – Insomma, nonostante le resistenze famigliari, il brasiliano non ha voglia di lasciare le sue compagne. E neanche Priscilla Coelho e Beatriz Souza sembrano particolarmente turbate dalla situazione. Del resto, come riporta AS, Dinho fa di tutto per farle sentire speciali. Anzi…uguali. Stesso plafond per le spese e stessi trattamenti. Anche se tra le due quella che pare apprezzare di più la vita di coppia è Priscilla, che spesso su Instagram mostra i regali che riceve dal suo…mezzo fidanzato e i viaggi che la coppia (anzi, il trio) si concede. E come sempre, se c’è di mezzo Ronaldinho, tutto diventa speciale. Era così in campo, è così anche ora…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy