Rivelazioni piccanti e audio su whatsapp: i tifosi argentini hanno già la…febbre mondiale

Rivelazioni piccanti e audio su whatsapp: i tifosi argentini hanno già la…febbre mondiale

L’Albiceleste avrà anche annullato l’amichevole con Israele, ma non è che questo abbia fatto scendere l’adrenalina ai tifosi. Anzi, più si avvicina la data dell’esordio, più tutto il paese sembra in preda a una “febbre mondiale”.

di Redazione Il Posticipo

L’Albiceleste avrà anche annullato l’amichevole con Israele, ma non è che il piccolo inconveniente abbia fatto scendere l’adrenalina ai tifosi argentini. Anzi, più si avvicina la data dell’esordio contro l’Islanda, più tutto il paese sembra in preda a quella che potremmo tranquillamente definire “febbre mondiale”. Che coinvolge praticamente tutti, senza distinzioni. Ogni piccolo aspetto della vita degli argentini, almeno per il prossimo mese, avrà a che fare con la nazionale. E di conseguenza, social network e servizi di messaggistica quasi…esplodono di contenuti che riguardano la Coppa del Mondo. Se poi c’è di mezzo anche qualche pettegolezzo, meglio ancora, come dimostra l’ultima discussione virale su Twitter.

INCHIESTA…HOT – La showgirl Rocio Robiales ha rivelato che otto dei ventitrè convocati di Sampaoli l’hanno contattata su Instagram. Ed è chiaramente subito scattata la caccia all’uomo, più che altro per capire chi della rosa NON ha provato a parlare con la provocante ballerina. Presto detto: con la classica ironia argentina, sono pian piano stati eliminati i quindici innocenti, secondo canoni molto particolari. Bocciato Aguero, la ragazza è troppo magra. Armani ha una moglie troppo bella per essere interessato, Messi è felicemente sposato, Ansaldi ha già la sua compagna nella vasca da bagno. Higuain, dal canto suo, avrà sbagliato anche a contattarla, Biglia e Di Maria di certo si saranno infortunati prima di avvicinarsi. Mascherano? Troppo vecchio. Fazio è appena diventato papà, per Mercado è troppo minuta, per Tagliafico è troppo alta, Otamendi, conoscendolo, la prenderebbe a testate, a Dybala notoriamente piace un’altra modella e Willy Caballero…è un pornodivo. Di conseguenza, i colpevoli sarebbero… Rojo, Acuna, Salvio, Lo Celso, Banega, Lanzini, Meza e Pavon. La showgirl confermerà i calcoli?

CONSIGLI PER SAMPAOLI – Ma non finisce qui. La…follia collettiva ha colpito anche su Whatsapp. Sul popolare servizio di messaggistica è infatti divenuto un vero e proprio must un audio di uno dei…43 milioni di colleghi di Sampaoli, che spiega al Commissario Tecnico perchè l’Argentina non deve aver paura delle avversarie. L’Islanda, ad esempio? Sono undici calciatori…contati. Se si infortuna qualcuno, non possono fare cambi. E non riescono a giocare le amichevoli perchè non arrivano a ventidue! Per non parlare della Croazia. Una squadra senza tradizione calcistica e con una tovaglia al posto della maglia! E poi la Nigeria. Certo, nello scorso mondiale l’Argentina ha rischiato contro gli africani, ma solo perchè quella volta all’Albiceleste non andava di giocare! Lo spirito, dunque, è parecchio alto. Sampaoli e i suoi contribuiranno a far salire la febbre…oppure faranno abbassare la temperatura con prestazioni non apprezzabili? A breve si saprà….
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy