Rivaldo: “Neymar? Prima o poi, va al Real Madrid”

Rivaldo: “Neymar? Prima o poi, va al Real Madrid”

Il calciatore brasiliano Campione del Mondo nel 2002 ne è certo: Neymar, prima o poi indosserà la maglia del Real: ma sarà più poi che prima o viceversa?

di Redazione Il Posticipo

Neymar al Real Madrid. Parola di Rivaldo. L’ex calciatore della nazionale brasiliana, in occasione di una intervista ripresa da Marca, ha “preannunciato” il ritorno del fuoriclasse del PSG in Spagna, specificatamente a Madrid.

MADRID – Le parole non lasciano molto spazio a interpretazioni: “Per ora, devo credere alla sua parola che rimarrà come PSG, ma da quello che so e dai commenti che sento, tendo a pensare che, prima o poi, finirà al Real Madrid”. Ovviamente Rivaldo non si riferisce al mercato in corso (anche se fino a metà agosto, c’è sempre tempo) quanto ad uno scenario futuro. “Sembra probabile che il crack brasiliano rimanga in Francia almeno un altro anno, con un mercato così pazzo che non si sa cosa può succedere il giorno dopo, quindi tutto è possibile fino a quando la finestra non si chiuderà”.

IDOLO – Parole che pesano e anche parecchio.  Anche perché Rivaldo ha sempre avuto un certo ascendente su Neymar. O’ Ney ha mosso i primi passi da calciatore ispirandosi al campione del mondo del 2002. E ha anche di essere cresciuto guardando i suoi video. E adesso seguirà anche quello che dice? Di certo Florentino Perez è alla ricerca di un calciatore, che anche nell’immaginario collettivo, possa prendere la “camiceta” numero “10” del Real e portarla degnamente in giro per il mondo. In questo senso, Neymar sarebbe il profilo giusto, anche se appare complicato possa accadere tutto in poche ore. Anche se, coma ha detto giustamente Rivaldo, tutto può accadere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy