Redknapp va all’Isola dei Famosi: il Southampton si vendica e Van der Vaart…lo trolla

Redknapp va all’Isola dei Famosi: il Southampton si vendica e Van der Vaart…lo trolla

Una delle news del momento in Inghilterra è la partecipazione di Harry Redknapp, ex CT della Nazionale di Sua Maestà, al reality show “I’m a Celebrity, get me out of here!”. Una questione che ha scatenato l’ilarità del mondo del pallone inglese.

di Redazione Il Posticipo

Chi ha più memoria di un elefante? Un tifoso tradito. Si perdona e si dimentica qualsiasi cosa, ma quando qualcuno spezza il rapporto di fiducia e d’amore con una tifoseria, può stare ben certo che, persino a distanza di anni, ci sarà sempre chi sarà pronto a ricordare il tradimento ricevuto. E anche i club…non la prendono bene, come dimostra il caso del Southampton. Il club, al momento guidato da Mark Hughes, non se la passa benissimo in Premier League e rischia di rimanere invischiato nella lotta per non retrocedere, ma questo non ha fatto perdere il senso dell’umorismo al social media manager dei Saints.

ISOLA DEI FAMOSI – Che si è divertito a commentare una delle news del momento in Inghilterra: la partecipazione di Harry Redknapp, ex CT della Nazionale di Sua Maestà, al reality show “I’m a Celebrity, get me out of here!”, una sorta di Isola dei Famosi in salsa britannica. A settantuno anni compiuti, l’ex allenatore del Southampton si godrà (più o meno) dunque un soggiorno nella giungla australiana in compagnia di altri celebri personaggi della TV inglese. Una notizia che è già…divertente di suo, ma che l’intervento dei Saints ha reso ancora più ironica. Il tweet del club infatti avvisa la produzione del reality: “Occhio, Harry potrebbe mollarvi a metà stagione per andare a Stricly Come Dancing!”

PRESE IN GIRO – Esattamente come Redknapp ha fatto con il Southampton nel lontano 2005, lasciando di colpo il St Mary’s Stadium per andare ad allenare il Portsmouth, acerrimo rivale dei Saints. Un affronto reso ancora più amaro dalla storica vittoria in FA Cup dei Pompeys di tre anni dopo. E quindi, reality avvisato, mezzo salvato. Ma la partecipazione di Redknapp alla trasmissione ha colpito anche un suo ex calciatore ai tempi del Tottenham, Rafa van der Vaart. E persino l’olandese ha voluto prendere il giro il tecnico. “Lo sapevo, non avrei mai dovuto annunciare il ritiro”, ha postato, aggiungendo uno screenshot di finte chiamate da parte del tecnico e della produzione per portarlo nella giungla. Insomma, una bella serie di…trollate per l’ex CT. Ma del resto è comprensibile. Alla fine, sarebbe come vedere Ventura…all’Isola dei Famosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy