Real: no Benzema no party? Derby da incubo col Rayo Vallecano! Zidane attaccato dai tifosi: “Sei senza spina dorsale! Real bullizzato”

Real: no Benzema no party? Derby da incubo col Rayo Vallecano! Zidane attaccato dai tifosi: “Sei senza spina dorsale! Real bullizzato”

Continua la maledizione del Real lontano dal Santiago Bernabeu. Questa volta però i Blancos l’hanno combinata davvero grossa perdendo sul campo dell’ultima in classifica… e i tifosi hanno perso la pazienza nei confronti di Zinedine Zidane!

di Redazione Il Posticipo

Forse nemmeno Zinedine Zidane si aspettava che sarebbe stata così dura. Il Real Madrid cade ancora lontano dal Santiago Bernabeu… dove non è mai riuscito a vincere da quando il tecnico francese è ritornato in panchina! Nessun punto col Valencia, appena un pareggio con Leganes e Getafe e infine una sconfitta durissima da accettare sul campo del Rayo Vallecano. Senza Karim Benzema non segna nessuno? Sembra andare proprio così…

FIGURACCIA – Il Rayo Vallecano non batteva in casa il Real in partite ufficiali dalla stagione 2001-02 (1-0 nel ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re dopo il 4-0 Blancos all’andata) e in campionato dal 1997: basta questo per far capire che peso ha la sconfitta rimediata dalla squadra di Zidane. Al Campo de Futbol de Vallecas, i padroni di casa l’hanno spuntata 1-0 grazie al rigore trasformato da Adri Embarba al 23′. Ai Blancos orfani di Sergio Ramos e Karim Benzema non sono bastati settanta minuti per pareggiare i conti… e al fischio finale su Zidane sono piovute durissime critiche!

BOCCIATO – I tifosi del Real sono furiosi per l’ennesimo passo falso fuori casa. Peccato che questa volta sia arrivato contro una squadra parecchio inferiore: “Sono stati bullizzati da una squadra che è retrocessa??? Ecco lo stato di questa squadra di calcio”…

Alla fine anche il francese è finito sulla graticola: “È un manager così senza spina dorsale”

Il tecnico è stato preso di mira per la scelta presa qualche mese fa: “Zidane è davvero tornato a Madrid per rovinare la sua eredità”… in effetti!

Senza il bomber dell’attacco, il Real non segna più? I tifosi hanno punzecchiato l’operato di Bale e Mariano che hanno sostituito il francese infortunato senza ottenere risultati. Qualcuno twitta “Senza Benzema, nessun modo per segnare. Sono contento di essere già a letto”. Altri tirano fuori le statistiche: “Nessun giocatore del Madrid a parte Benzema hanno segnato negli ultimi 525 minuti”. Sui social il leitmotiv è sempre lo stesso: “No Benzema no party”. Zidane riuscirà a rialzare la testa senza il suo francese preferito? C’è molto lavoro da fare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy