Real: le trasferte sono stregate? I tifosi attaccano Zidane: “Senza CR7 si comincia a capire quanto vale!”

Real: le trasferte sono stregate? I tifosi attaccano Zidane: “Senza CR7 si comincia a capire quanto vale!”

Altro passo falso fuori casa per i Blancos con l’allenatore francese in panchina. Adesso i tifosi hanno perso la pazienza? A far indispettire tutti è la fiducia incondizionata dell’allenatore nei confronti Isco e Bale, ma anche un centrocampo decisamente mal posizionato…

di Redazione Il Posticipo

In un anno è passato dalle serate di Champions alle trasferte senza gloria nella Liga. Il Real Madrid continua col suo filotto di “gare di allenamento” nel massimo campionato spagnolo (i Blancos sono saldamente terzi) e soprattutto non riesce più a vincere fuori casa. Prima del pareggio col Getafe senza gol, la squadra di Zinedine Zidane aveva raccolto appena un punto lontano dal Santiago Bernabeu col Leganes (1-1) dopo la sconfitta sul campo del Valencia (2-1). A fare infiammare i tifosi sono state soprattutto le scelte del francese: Isco e Bale su tutti!

NESSUN GOL – Se non ci pensa Karim Benzema chi segna? Il francese ha segnato 8 gol nelle 6 partite con Zidane in panchina ed era reduce dalla tripletta con cui il Real ha steso l’Athletic Bilbao lo scorso weekend, col Getafe però è rimasto a bocca asciutta… e se non segna lui è un problema! Chi avrebbe dovuto fare le sue veci però non ha risposto all’appello: la gara di Brahim Diaz  e Gareth Bale è durata 71 minuti senza acuti. Tutta colpa degli attaccanti oppure la causa di tutti i problemi va ricercata in altri reparti? I tifosi non hanno nessun dubbio in proposito…

NOIOSO – La conferma di un paio di veterani dal primo minuto ha indispettito i supporter del Real… che alla fine hanno dato persino ragione al predecessore del francese! “Isco e Bale come sempre danno ragione a Solari”

A proposito di vecchie glorie dei Blancos: non poteva mancare un riferimento a Cristiano Ronaldo ovviamente! “Inizierete a vedere di che pasta è fatto Zidane adesso che non c’è più Ronaldo a salvarlo”…

A qualcuno il gioco del tecnico francese non è mai piaciuto nonostante le tre Champions League vinte di fila: “Noioso. Il calcio di Zidane è sempre stato noioso”

Altri tifosi hanno attaccato il francese soprattutto per questioni tattiche: “Questo è il motivo per cui abbiamo ripreso Zidane? Date un’occhiata al nostro “centrocampo’”… con tanto di immagine a dimostrare il cattivo posizionamento dei Blancos nel derby col Getafe…

Qualcuno si proietta già alla prossima estate: “Zidane sembra furibondo, spero che porti con sé questa rabbia nella finestra di mercato”

Altri tifosi stroncano il tecnico dopo appena un mese di mandato: “Esonerate Zidane, prendete un altro manager”… ma non saranno troppo frettolosi?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy