Real: assalto ad Hazard! Pronta un’offerta da 82 milioni di euro per regalarlo a Zidane

Real: assalto ad Hazard! Pronta un’offerta da 82 milioni di euro per regalarlo a Zidane

Il ritorno del tecnico francese sulla panchina dei Blancos sembra aver dato una scossa al mercato. Dopo il difensore Militao, il presidente Florentino Perez sarebbe pronto ad avanzare un’offerta ufficiale al Chelsea per il fantasista belga…

di Redazione Il Posticipo

Hazard-Real: ci siamo? Il trasferimento mancato della scorsa estate potrebbe presto diventare realtà. Il belga non si è mai tirato indietro all’idea di sbarcare al Real, magari col suo mito Zinedine Zidane in panchina. Il ritorno improvviso del francese potrebbe essere la chiave per arrivare al giocatore del Chelsea. I Blancos sarebbero pronti ad avanzare un’offerta ufficiale ai Blues per portare il fantasista al Santiago Bernabeu in vista della prossima stagione. Che, nelle idee della Casa Blanca, dovrà essere quella del rilancio del Real fuori da tutto a marzo, nella stagione iniziata con Julen Lopetegui e proseguita con Santiago Solari fino all’eliminazione con l’Ajax agli ottavi di Champions costata di fatto la panchina al tecnico.

L’OFFERTA – Secondo quanto riportato dal Sun, i Blancos starebbero formulando un’offerta da 82 milioni di euro per strappare Hazard al Chelsea. Negli ultimi giorni i rappresentanti del Real sarebbero stati a Londra per parlare dell’accordo che potrebbe portare il belga in Spagna. Il fantasista diventerebbe in meno di una settimana il secondo acquisto del club del presidente di Florentino Perez, che ha già ufficializzato l’arrivo del difensore Militao dal Porto. Contro il Real però potrebbe remare quanto accaduto al Chelsea nelle scorse settimane…

MERCATO BLOCCATO – I Blues non potranno acquistare giocatori fino al giugno 2020: il club inglese è stato sanzionato col blocco del mercato per aver violato le regole sul trasferimento dei calciatori minorenni. Qualora dovesse partire Hazard, il club di proprietà di Roman Abramovich potrebbe ripiegare su Christian Pulisic che è stato ufficializzato nello scorso mercato invernale, ma che non sbarcherà allo Stamford Bridge prima della prossima estate dopo la stagione col Borussia Dortmund. Secondo i media inglesi i Blues comunque rifiuteranno l’offerta del Real per il belga, che però recentemente ha respinto almeno due offerte per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2020. Ulteriori indizi che fanno intendere comunque quali sono le sue volontà… Zidane è pronto ad abbracciarlo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy