Ramsey talismano della Juventus? CR7 per la Champions deve giocare… coi gallesi!

Ramsey talismano della Juventus? CR7 per la Champions deve giocare… coi gallesi!

Il centrocampista dell’Arsenal alla Juventus può portare…fortuna. Mentre la Signora si lecca le ferite per l’eliminazione con l’Ajax ai quarti di Champions, qualcuno fa notare che l’arrivo di Aaron Ramsey potrebbe essere provvidenziale per Cristiano Ronaldo…

di Redazione Il Posticipo

La scorsa estate si pensava che potesse bastare Cristiano Ronaldo alla Juventus per alzare di nuovo la Champions League una ventina di anni dopo l’ultima volta. Ma il campo ha detto che l’arrivo del fuoriclasse portoghese non è stato sufficiente: l’impresa dell’Ajax all’Allianz Stadium ha infranto i sogni dei tifosi bianconeri e vanificato almeno per ora gli sforzi fatti dal presidente Andrea Agnelli per arrivare davanti a tutti in Europa. Ma con l’arrivo di Aaron Ramsey la musica potrebbe cambiare…

MAGIA GALLESE – La prossima estate il centrocampista dell’Arsenal passerà ufficialmente alla Juventus… per la gioia di Cristiano Ronaldo? Come evidenziato dal Sun, il portoghese sembra avere un feeling speciale coi gallesi: in carriera ha vinto la Champions League cinque volte e in tutte le occasioni ne aveva almeno uno in squadra. È successo al Manchester United 2007-08 al fianco della leggenda Ryan Giggs, è capitato anche al Real Madrid insieme al fuoriclasse Gareth Bale (la prima volta nel 2013-14 e dal 2015-16 in poi). Il prossimo gallese a fargli compagnia sul tetto d’Europa sarà Ramsey, ora all’Arsenal?

NUMERI – Alla fine il centrocampista si trasformerà in amuleto? I tifosi dell’Arsenal regalano una speranza a quelli della Juventus, ancora scossi per l’eliminazione ai quarti. Ramsey sbarcherà presto a Torino, dove guadagnerà più di 400.000 euro a settimana. I supporter dei Gunners sono convinti che sarà lui l’arma in più della Juventus e lo hanno condiviso su Reddit: “Ronaldo non ha mai vinto la Champions senza un gallese. La prossima stagione Ramsey si unisce alla Juve. La Juve vincerà la Champions con Ramsey”. E vai a vedere che Ramsey…diventerà un portafortuna?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy