Roja, spogliatoio caliente: Sergio Ramos e Rubiales separati da Piquè?

Roja, spogliatoio caliente: Sergio Ramos e Rubiales separati da Piquè?

Secondo Edoardo Inda, giornalista di Ok Diario intervenuto alla trasmissione “El Chiringuito de Jugones”, Sergio Ramos e il presidente della Federazione avrebbero sfiorato la rissa, evitata solo dall’intervento del difensore del Barcellona.

di Redazione Il Posticipo

Riguardo l’addio di Lopetegui, Sergio Ramos ha affermato che l’allenatore in fondo, non conta più di tanto se la squadra è competitiva. Eppure quanto rimbalza dalla Spagna sembra smentirlo. Secondo il notissimo programma sportivo “El Chiringuito de Jugones”, in onda sul canale 6, la situazione in casa spagnola non è così serena. A riportare quanto raccontato in trasmissione è Sport.es.

RAMOS – Eduardo Inda, responsabile di “Ok Diario”, sembra essere parecchio informato su come sarebbero andate le cose. In trasmissione, ha raccontato, sin nei minimi particolari, alcuni possibili retroscena relativi alle concitate ore che hanno portato all’esonero di Lopetegui. Sergio Ramos, in particolare, non avrebbe preso affatto bene la decisione della Federcalcio e, secondo il giornalista, avrebbe avuto un confronto non esattamente amichevole con il presidente, Luis Rubiales. Il cronista ha specificato che la tensione sarebbe stata altissima.

TENSIONE – Nel faccia a faccia tra le due…autorità non ci sarebbero stati convenevoli. Anzi, Inda racconta che i toni della voce si sarebbero alzati a dismisura, da ambo le parti, e che si sia anche temuto che dalle parole si potesse passare ai fatti. Pare che in questo senso sia stato decisivo l’intervento di Piquè. Il centrale del Barcellona avrebbe assunto il ruolo di paciere e mediatore affinché, oltre al chiarimento, si trovasse anche una soluzione sostenibile per la Spagna e ben accetta da ambo le parti.

ABBRACCI – Rubiales era un convinto sostenitore della tesi che Lopetegui non potesse proseguire la sua avventura in nazionale avendola già, di fatto, conclusa con la firma per il Real. Ramos, che si trovava nella scomoda posizione di difendere il suo ex e prossimo allenatore, invece avrebbe voluto continuare con Lopetegui. Alla fine la mediazione di Piquè pare essere stata decisiva, perché alle parole grosse sarebbero seguiti sorrisi e abbracci. La situazione è rientrata? Lo potrà dire solo il campo: di certo, lo spogliatoio della “Roja” a differenza di ciò che trapela dalle dichiarazioni che arrivano dalla Russia, sembra molto più “caliente” del previsto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy