Polveriera Psg: Neymar indignato e furioso? Il brasiliano è quasi venuto alle mani con Draxler…

Polveriera Psg: Neymar indignato e furioso? Il brasiliano è quasi venuto alle mani con Draxler…

Continua la crisi profonda che agita il Psg. L’attaccante ancora una volta protagonista in negativo: secondo la stampa francese il brasiliano è quasi venuto alle mani col compagno di squadra tedesco

di Redazione Il Posticipo

In casa Psg la temperatura si è alzata decisamente nelle ultime settimane: la squadra di Thomas Tuchel sembra spaccata da una profonda crisi. Al centro delle operazioni “offensive” ci sarebbe anche in questo caso Neymar: secondo quanto riportato dalla stampa francese, questa volta il brasiliano non avrebbe perso lo staffe dopo le critiche di un tifoso, ma nei confronti di un compagno di squadra dopo una discussione parecchio accesa.

LO SCONTRO – Tra Neymar e Julian Draxler sarebbe volate parole grosse… ma non solo! Lo riporta “Le Parisien”, certo che il brasiliano non sia riuscito a tenere le mani a posto dopo un’accesa discussione col tedesco. I due giocatori avrebbero discusso animatamente dopo la sconfitta rimediata sul campo del Montpellier dopo la delusione incassata nella finale di Coppa di Francia. Secondo il giornale, Draxler avrebbe rimproverato al brasiliano il suo individualismo e Neymar non sarebbe rimasto in silenzio: “Chi sei tu per parlarmi in quel modo? L’unica cosa che sai fare è passare all’indietro”. A fermarli da una possibile rissa ci avrebbero pensato Tuchel e il direttore sportivo Antero Henrique.

CHE CAOS – Non è il primo episodio di nervosismo del brasiliano: Neymar si è fatto sentire nei confronti di tutta la squadra dopo la sconfitta subita col Rennes ai rigori nella finale di Coppa di Francia e ha accusato i più giovani della rosa di non essere sufficientemente rispettosi nei confronti dei veterani. Secondo “Le Parisien” le critiche del brasiliano erano rivolte ad Alphonse Areola e Presnel Kimpembe: all’ex giocatore del Barcellona non sarebbero piaciute alcune frasi dette dal difensore nei confronti del tecnico Tuchel nella sconfitta in casa del Nantes. Neymar ha sfogato tutta la sua frustrazione per la sconfitta col Rennes poco prima della premiazione quando, criticato da un tifoso, è passato alle maniere forti. Adesso la rissa sfiorata con Draxler… Quale sarà il prossimo sfogo dell’attaccante?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy