Pogba sogna di giocare nel Real? I tifosi dello United sono furiosi: “Mourinho aveva ragione…”

Pogba sogna di giocare nel Real? I tifosi dello United sono furiosi: “Mourinho aveva ragione…”

Via Mourinho, dentro Solskjaer: niente è cambiato per Pogba? Il centrocampista ha rilasciato una dichiarazione che ha messo subito in allarme i tifosi dei Red Devils: secondo qualcuno il francese potrebbe cambiare casacca a fine stagione

di Simone Lo Giudice

Real, sogno e Zidane: tre parole destinate ad alzare un polverone… soprattutto quando a dirle è un tesserato del Manchester United! Il centrocampista Paul Pogba ha rilasciato una dichiazione che ha spaccato i tifosi dei Red Devils: molti di loro sono rimasti scioccati dalla frase, perché pensavano che finalmente il francese fosse felice con Ole Gunnar Solskjaer al posto di José Mourinho in panchina. Pogba ha ribadito in parte questo concetto, ma ai tifosi è bastata la parola “Real” per andare su tutte le furie…

SOGNO REAL? – Pogba è pronto a dare una mano alla sua nazionale nelle gara di qualificazione agli Europei 2020: la Francia sfida in trasferta la Moldavia e l’Islanda in casa. Due gara sulla carta tutto sommato agevoli per la formazione campione del mondo a Russia 2018. L’attenzione dei media allora si è focalizzata soprattutto su una dichiarazione del francese in chiave mercato: “Real Madrid? È un sogno per tutti i bambini, per tutti i giocatori di calcio, in particolare con Zidane, ma io sono felice qui a Manchester, con un nuovo allenatore. In questo momento, sono felice dove sono. Non so cosa accadrà in futuro”. Nonostante la precisazione finale, queste parole riportate da As hanno creato un vero e proprio tormentone in casa United…

TIFOSI FURIOSI – Non è bastato l’esonero di Mourinho per far felice Pogba? A quanto pare al francese un’avventura al Real non dispiacerebbe affatto, soprattutto da quando in panchina è ritornato il suo connazionale Zidane. Come riporta il Sun, i tifosi dei Red Devils sono furiosi per quanto ascoltato dalla bocca del loro centrocampista, attaccato duramente su Twitter. Qualcuno si è lasciato prendere dallo sconforto: “Proprio quando Pogba iniziava a piacermi eccolo che rovina tutto”. Il piatto forte ovviamente è la riconsiderazione dell’operato dello Special One: “I commenti di Mourinho sul virus Pogba hanno di nuovo senso improvvisamente”. Nessuno riesce a trattanere il proprio stupore: “Quando l’ha detto, avete tutti spalancato la bocca come un pesce”. I più pessimisti vedono il francese già con la valigia in mano: “C’è una possibilità che se ne vada quest’estate”. Il Real di Zidane lo aspetta già?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy