Pogba al Barcellona? Ecco il piano B…

Pogba al Barcellona? Ecco il piano B…

Dall’Inghilterra trapelano indiscrezioni sul futuro di Pogba. I tempi troppo stretti penalizzano l’operazione ma a Gennaio si può fare…alla Coutinho.

di Redazione Il Posticipo

Pogba al Barcellona: se non è adesso, sarà a gennaio? Secondo l’Independent, Mino Raiola, considerata l’esiguità del tempo rimasto per chiudere le trattative, potrebbe muoversi per il piano B, in altre parole un’operazione alla Coutinho.

GENNAIO – L’idea è di spianare il terreno per una cessione già nel prossimo mese di gennaio, quando, riaperta la finestra di mercato, il calciatore sarà libero di lasciare Manchester, che, come riporta il tabloid, sarebbe divenuta una sorta di gabbia per il centrocampista Campione del Mondo. Il Barcellona sarebbe stato informato della possibilità di questa soluzione e non avrebbe posto il veto. Anzi, è ben consapevole che le frizioni con il tecnico Jose Mourinho, paradossalmente, potrebbero agevolare la trattativa per “spuntare” un prezzo ancor più vantaggioso.

REUNION- Tutto sommato, sarebbe anche la soluzione più logica. Lo United, preso atto dell’insofferenza del centrocampista, avrebbe tempo e modo di trovare un sostituto adeguato senza restare con un buco a centrocampo. Il Barcellona avrà tutto il tempo di gestire la trattativa trovando la migliore soluzione qualità prezzo.

MOURINHO – Resta solo un’incognita e si chiama Jose Mourinho. Qualora il tecnico portoghese, che, come si dice in Inghilterra, sembra particolarmente infastidito per la gestione della situazione anche a livello d’immagine, dovesse lasciare il Manchester United entro gennaio la situazione potrebbe capovolgersi. Senza il suo “nemico” Pogba potrebbe restare? Anche questa è un’ipotesi da prendere in considerazione…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy