Pogb-aut aut allo United: red devils furiosi?

Pogb-aut aut allo United: red devils furiosi?

Dall’Inghilterra rimbalza la notizia clamorosa: il centrocampista Campione del Mondo avrebbe mandato un messaggio a Woodward, a.d. dello United, per manifestare le proprie intenzioni: andarsene.

di Redazione Il Posticipo

Pogba via? Dall’Inghilterra ne sono certi. L’Express rilancia: il calciatore vorrebbe lasciare Manchester. E avrebbe anche trovato il modo di dirlo alla dirigenza. Messaggio, sostiene il quotidiano britannico, che sarebbe stato recapitato al CEO dello United, Ed Woodward. E adesso? Resta solo da capire come e cosa possa succedere in poche ore…

MESSAGGIO – Pogba avrebbe rotto gli indugi: Mino Raiola avrebbe allacciato i contatti per lasciare Manchester, ma secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Pogba ci avrebbe anche messo del suo inviando un messaggio all’amministratore delegato dei red devils, Woodward, per rendere note le sue decisioni. O meglio, i suoi desideri. Lasciare lo United dopo due anni alquanto turbolenti. Un messaggio che sarebbe stato inviato anche ai compagni di squadra.

MOURINHO – In questo senso, le “responsabilità” sono di Mourinho, considerato, secondo quanto si dice oltremanica, troppo oppressivo per Pogba che mal sopporterebbe l’essere costantemente messo sotto pressione. È noto che il portoghese abbia dei modi molto duri per motivare i calciatori ma è altrettanto innegabile che quest’atteggiamento gli ha fruttato dei titoli. Pogba però può mettere sul piatto una Coppa del Mondo vinta giocando molto meglio rispetto che nel biennio speso all’Old Trafford. E in quest’ ottica, il motivo si rintraccerebbe proprio nel difficile rapporto con lo Special One.

FURIOSO – E la società? Secondo quanto riporta l’Express, lo United sarebbe inferocito con l’entourage del calciatore, che rischierebbe di creare un disagio alla società. Nessuno vuole un calciatore scontento ma è altrettanto vero che gestirne il trasferimento, il che significa trovare anche un sostituto, è quanto mai complicato. Anche perché il tempo è davvero poco…

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy