Pochettino, due piccioni…con 6 gol: il regalo per sua moglie è il 2-6!

Pochettino, due piccioni…con 6 gol: il regalo per sua moglie è il 2-6!

Il tecnico degli Spurs sbanca Goodison Park con un punteggio tennistico e ora la sua squadra può sognare in grande, anche in ottica titolo. Un successo strepitoso con cui festeggiare anche una ricorrenza molto particolare in casa Poch…

di Redazione Il Posticipo

Pochettino è l’uomo del momento: molti lo apprezzano, qualcuno lo sogna, ma solo uno ce l’ha. Il Tottenham si gode il suo tecnico, che adesso può sorridere dopo un inizio di stagione complicato. La qualificazione agli ottavi di Champions a scapito dell’Inter ha ringalluzzito l’ambiente, che adesso sogna in grande anche in Premier League. Gli Spurs hanno servito un poker pazzesco nelle ultime settimane: quattro vittorie di fila arrivate in grande scioltezza, soprattutto l’ultima in casa dell’Everton. Il match del Goodison Park si è chiuso infatti col punteggio tennistico di 2-6. Tanti gol e una coincidenza pazzesca? Pochettino lo pensa così…

26 ANNI DI MATRIMONIO – Tottenham sul velluto, Pochettino con la testa a sua moglie: ebbene sì. Il successo degli Spurs è arrivato in un giorno molto speciale per l’argentino, come ha spiegato lui stesso ai microfoni di BBC Sport nel post-partita: “Oggi vinciamo 2-6 ed è il 26esimo anniversario del mio matrimonio. Tutto questo è incredibile. Voglio mandare un messaggio d’amore a mia moglie e congratularmi con lei perché io credo nell’energia universale. Oggi è stato pazzesco. Avevo bisogno di trovare un regalo per lei ed ecco questo 2-6″.

CHE COINCIDENZA – A Pochettino brillano gli occhi mentre si racconta: “26 anni fa mi sposavo e 26 anni dopo il risultato è 2-6, non ci posso credere. Coincidenza? Sì, ma qualche volta non si tratta solo di coincidenze”. L’argentino cerca significati ulteriori in tutto quello che lo circonda perché sente che quest’anno possa essere quello giusto per portare a casa un trofeo. In fondo, quando ti ricapita di vincere 2-6 nel giorno del tuo 26esimo anniversario di matrimonio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy