Pirlo fa visita al Milan: “Spero che Gattuso possa alzare la Coppa”

Pirlo fa visita al Milan: “Spero che Gattuso possa alzare la Coppa”

Andrea Pirlo, il grande doppio ex della finale di Coppa Italia, ha fatto visita al ritiro del Milan ed è anche stato intervistato da Milan TV.

di Redazione Il Posticipo

Andrea Pirlo, il grande doppio ex della finale di Coppa Italia, ha fatto visita al ritiro del Milan nell’albergo della Capitale dove i rossoneri stanno preparando la partita. Il campione del mondo 2006, a cui è stato da poco assegnato il prestigioso premio Facchetti, è anche stato intervistato da Milan TV sulla partita dell’Olimpico. Vedere Gattuso sulla panchina del Milan mi fa un bellissimo effetto, sono contento di quello che sta facendo: ha ridato un’anima al Milan, dando uno spirito di squadra e facendo giocare la squadra molto bene. Gran parte del merito è suo e spero che questa sera possa coronare il sogno di alzare la Coppa.

L’ex rossonero ha anche sottolineato la difficoltà nel trovare punti deboli della Juventus, che è la squadra più attrezzata d’Italia, ma che starà agli uomini di Gattuso individuarli e sfruttarli. E poi ha chiuso sul suo ritiro e sulla partita di addio piena di stelle che sta organizzando per il 21 maggio. Sono tutti compagni che hanno giocato con me durante la mia carriera e hanno aderito tutti con grande piacere. Spero sia una bella serata di sport. Ripensarci non è un’idea, ormai è qualche mese che ho lasciato, quindi la strada è quella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy