Philine, la “miccia” che accende Bendtner e infiamma il web

Philine, la “miccia” che accende Bendtner e infiamma il web

Dalla cronaca nera a quella sportiva, passando per la rosa. La vita dell’ex attaccante della Juventus non è certo noiosa, complice la presenza esplosiva della fidanzata Philine

di Redazione Il Posticipo

Niklas Bendtner, finito sulle prime pagine dei giornali per una lite con un tassista culminata con una mascella rotta, passa dalla cronaca sportiva alla nera con identica facilità. Così come nel gossip. Una vita non certo monotona, quella dell’attaccante danese, complice anche la presenza della sua avvenente fidanzata Philine, bellissima modella.

15365713693089

L’attaccante fa coppia con la famosa modella Philine Roepstorff ed entrambi condividono momenti intimi e persino nudità nei loro social network. L’ex attaccante della Juventus, del resto, non è nuovo a certi “siparietti” fuori dal campo e il suo essere attivo sui social.

15365713703209

 

Particolarmente divertente, fra l’altro, la didascalia che accompagna le varie foto. Un suggerimento abbastanza particolare: proteggetevi dal sole

15365713710247

Curioso che lui, per mettere al sicuro le parti meno nobili abbia usato un reggiseno. Solo l’ultima delle tante iniziative più o meno al limite del senso del pudore della coppia che spesso e volentieri, specialmente Philine, si è lasciata andare a scatti più o meno hot. In particolare la modella ama giocare con il “vedo e non vedo” cosi come l’attaccante sembra quasi divertirsi nell’innescare i fan.

15365713706113

Le foto, per quanto provocanti, lasciano solo immaginare le grazie di Philine. E Niklas né è perfettamente consapevole: del resto il suo post lascia poco spazio alle interpretazioni. A noi davvero non importa cosa pensa la gente. Noi siamo caldi e giovani. E pieni di voglia di divertirci. E allora, buon divertimento, purchè dall’amore non finisca a… cazzotti e mandibole rotte.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy