Peggior tiro dell’anno, Fellaini batte Cristiano Ronaldo: il belga…abbatte un paramedico!

Peggior tiro dell’anno, Fellaini batte Cristiano Ronaldo: il belga…abbatte un paramedico!

Nella netta sconfitta dei Red Devils contro il Liverpool, Marouane Fellaini è diventato un trending topic sui social network, Ha giocato bene? Decisamente no. Ha giocato malissimo? Non peggio dei compagni di squadra. E allora, cos’ha combinato il belga?

di Redazione Il Posticipo

La Juventus vince contro il Torino con un suo gol, ma per Cristiano Ronaldo arriva un’altra…amara sconfitta. Eppure il portoghese ce l’ha messa davvero tutta per assicurarsi il poco ambito premio di “peggior tiro dell’anno”, calciando una punizione dalla sinistra direttamente in fallo laterale. Ma, sarà che l’annata del Manchester United è quella che è, c’è chi è riuscito a fare decisamente di peggio. Nella netta sconfitta dei Red Devils contro il Liverpool, Marouane Fellaini è diventato un trending topic sui social network, Ha giocato bene? Decisamente no. Ha giocato malissimo? Non peggio dei compagni di squadra. E allora, cos’ha combinato il belga?

PARAMEDICO – Ha semplicemente fatto il peggior tiro dell’anno, in barba a CR7. Situazione abbastanza simile, non su calcio da fermo, ma stessa zona di campo. Cos’ha in più il tentativo del calciatore dello United rispetto a quello del cinque volte Pallone d’Oro? Intanto, volendo essere precisi, quello del portoghese finisce in fallo laterale per cui andrebbe valutato con…qualche punto in più. Ma l’erroraccio di Fellaini diventa ancora più virale perchè ha delle conseguenze fisiche per qualcun altro. La traiettoria totalmente sballata trasforma infatti il pallone in un missile terra-aria, che quando ricade…colpisce in pieno un povero paramedico, facendolo rovinosamente cadere dalla sua sedia, posizionata anche in un posto che solitamente è abbastanza sicuro.

MEME – Una scena che ha fatto il giro della rete e che è finita anche un po’ a rappresentare il momentaccio di tutto il Manchester United. E il fatto che le immagini del pessimo tiro di Fellaini siano più condivise dai tifosi dei Red Devils della rete di Lingard la dice lunga sul morale dei supporter della truppa di Mourinho. In ogni caso, non si può negare che il belga sia decisamente uno dei migliori fornitori di meme del calcio mondiale. Dalla celebre pallonata in faccia, al taglio radicale di capelli fino all’attentato al povero paramedico, se Fellaini gioca, rischia sempre di fare notizia. Anche se quasi mai per i motivi per cui…dovrebbe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy